Antonella Clerici, la confessione su Garrone: “Quando saremo vecchi”

Antonella Clerici ha deciso di confessarsi in merito alla sua relazione con Vittorio Garrone lasciando tutti a bocca aperta: “Magari quando saremo vecchi”

Antonella Clerici, la confessione su Garrone: "Quando saremo vecchi"
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sempre più famosa soprattutto per le sue tante apparizioni social, Antonella Clerici continua a lasciare a bocca aperta tutti i suoi milioni di fan con le sue tante dichiarazioni fatte nel corso del tempo.

Questa volta, però, le sue parole risuonano nella mente dei fan che da tempo sognano di vederla con un bel abito bianco mentre percorre la navata di una chiesa e sposa il suo Vittorio Garrone.

La conduttrice, in una recente intervista, è stata molto chiara in merito dichiarando: “Sposarsi? Magari quando saremo vecchi, ora non ne sentiamo la necessità e in passato non mi ha portato fortuna”.

La Clerici, come in tanti sicuramente già sapranno, è la compagna di Garrone da diversi anni e entrambi abitano nella splendida casa nel bosco di cui spesso Antonellina ha parlato e mostrato sulla sua pagina Instagram, ma di matrimonio proprio non se ne parla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CORONAVIRUS, GUARDIOLA SALUTA SUA MAMMA: L’ANNUNCIO DEL MANCHESTER CITY

Antonella Clerici si confessa sul matrimonio: ecco cosa farà in tv la conduttrice

Antonella Clerici, la confessione su Garrone: "Quando saremo vecchi"
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Antonella Clerici, sempre al centro dei pensieri dei fan e dei follower, continua a lasciare tutti senza parole grazie alle sue dichiarazioni in merito alla sua vita privata.

Questa volta, come detto nel paragrafo precedente, le sue dichiarazioni riguardano il matrimonio e il fatto che al momento proprio né lei né tantomeno il suo compagno Vittorio Garrone hanno intenzione di convolare a nozze.

Ma quali sono i progetti di Antonella per il suo ritorno in televisione? Durante un’intervista di qualche tempo fa, la nota conduttrice aveva confessato di sentirsi un po’ triste lontana dal piccolo schermo e di aver in mente una nuova trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EMILY RATAJKOWSKI, CRITICHE PER LA SCOLLATURA MOZZAFIATO MA LEI RILANCIA

Il format da lei scelto è sempre quello della cucina questa volta, però, si tratterebbe di una trasmissione totalmente green, basata sui temi ambientali e sui prodotti a Km 0. Il set dovrebbe essere la sua casa nel bosco.

Impostazioni privacy