Antonella Elia, incidente al Grande Fratello Vip. VIDEO

L’attrice e showgirl italiana Antonella Elia è incappata in un incidente all’interno della casa più spiata d’Italia. Cosa le è successo? La ricostruzione dell’accaduto

Antonella Elia
Antonella Elia (Fonte Instagram – antonellaeliatv)

In qualche modo è sempre protagonista. Antonella Elia è tra i personaggi che ha animato di più questa edizione del Grande Fratello Vip. I litigi con Valeria Marini sono stati seguiti con grande “passione” dal pubblico, che ha potuto ammirare anche il lato tenero della donna torinese. Pochi giorni fa infatti si è lasciata andare al ricordo struggente di una persone a lei cara lasciando trasparire grande umanità. D’altronde dietro a quell’aria da apparente provocatrice, si nasconde una persona sensibile e talvolta ironica.

Ma cosa avrà combinato stavolta? A quanto pare si è ritrovata in una situazione non proprio piacevole visto che ha subito un incidente domestico all’interno della casa. Cosa le è successo precisamente? Ricostruiamo l’accaduto, testimoniato anche dal filmato riportato in basso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA ELIA, CHI è? BIOGRAFIA: ETà, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Antonella Elia, scivolone assurdo all’interno della casa del Grande Fratello

Antonella Elia
Antonella Elia (Fonte Instagram – antonellaeliatv)

Durante una sfida di gavettoni con Sossio Aruta, la Elia è caduta rovinosamente a terra sbattendo la testa. Immediatamente si è lasciata andare ad un urlo di dolore esclamando “che testata”. Un segnale che ha richiamato immediatamente l’attenzione di tutti gli inquilini del reality show, naturalmente preoccupati per quanto successo. Nello stesso frangente anche l’ex calciatore protagonista del talent show “Campioni” è inciampato, senza però riportare danni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> VALERIA MARINI VS ANTONELLA ELIA: “MI HAI DATO  SUE PUGNI NEI RENI” 

La regia ha prontamente staccato e la showgirl è andata in magazzino, dove è stata sottoposta alle cure mediche del caso. Una volta completata la medicazione è tornata in casa e ha rassicurato gli altri concorrenti sulle sue condizioni, che restano comunque da monitorare. Sossio Aruta l’ha prontamente abbracciata, oltre che per l’amicizia che li lega, anche perché si è sentito responsabile dell’accaduto. Nulla di grave insomma, a meno di clamorosi imprevisti Antonella si giocherà la vittoria nella finale in programma mercoledì 8 aprile su Canale 5 (ore 21:20).

 

Impostazioni privacy