Soleil Stasi pungente contro Elena Santarelli: “Sei solo invidiosa”

L’influencer Soleil Stasi è passata al contrattacco e ha riposto in maniera piuttosto piccata alle critiche ricevute da parte di Elena Santarelli

Soleil Stasi - Elena Santarelli
Soleil Stasi – Elena Santarelli

Le diatribe tra donne si sa, sono sempre più scottanti e polemiche, in particolar modo se si tratta di personaggi famosi. In queste occasioni non esistono mezzi termini, si va subito al dunque senza pensare alle ripercussioni che potrebbero scaturire.  Ad attirare l’attenzione in questo caso sono due belle donne dello spettacolo nostrano: Elena Santarelli e Soleil Stasi. La moglie dell’ex calciatore Bernando Corradi, nei giorni scorsi aveva mosso una critica, nei confronti dell’influencer famosa anche per le sue partecipazioni ad Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Pechino Express.

La Santarelli (protagonista il mese scorso di uno scherzo de Lei Iene) aveva puntato il dito contro la ragazza, rea di starsene sulle spiagge cristalline di Santo Domingo a scattarsi foto da postare sui social network, quando in Italia c’è una situazione disperata a causa dell’epidemia di coronavirus. “Mi preoccupa più chi la segue” ha commentato la showgirl di Latina. La replica della Stasi non si è fatta attendere, e non è stata di certo delicata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ELENA SANTARELLI, LA DEDICA CHE COMMUOVE: “MAMMA MI MANCHI TANTO” 

Soleil Stasi: “Elena Santarelli hater invidiosa”

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Fonte Instagram – elenasantarelli)

D’altronde con oltre un milione di seguaci su Instagram, deve difendere in qualche modo la sua immagine e lo ha fatto senza mezzi termini. Nel sua replica ha dato del lei alla Santarelli visto che non la conosce e soprattutto perché ha una certa età. Poi ha proseguito affermando che dovrebbe badare un po’ più alle sue priorità, anziché agire come una hater frustata, invidiosa e soprattutto ignorante. Senza tutta questa disperazione la sua carriera tornerebbe ad avere un senso. L’ultima bordata riguarda i followers. Ci si preoccupa di chi mi segue? C’è chi li compra i like sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> È DI NUOVO AMORE PER JEREMIAS RODRIGUEZ E SOLEIL STASI

Un vero e proprio attacco, a cui Elena Santarelli non ha voluto rispondere, probabilmente per non continuare con teatrini imbarazzanti e che in questa fase stonano ancor di più. Soleil Stasi è stata criticata anche da altre persone di cui molti utenti, per il suo modo di fare, che giusto o sbagliato che sia, può essere opinabile.

Impostazioni privacy