Michelle Hunziker: il ricordo indelebile di questa quarantena

Parole bellissime quelle scritte da Michelle Hunziker per descrivere questo difficile momento. Ecco quale sarà il suo ricordo indelebile.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker -Screenshot video instagram #michellehunziker)

Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram un messaggio su come sta vivendo la quarantena in famiglia. Molto attiva sui social, la bellissima showgirl svizzera, non ha mai smesso di essere positiva nonostante lei si trovi a Bergamo dove la situazione è davvero drammatica.

La pandemia da coronavirus ha imposto non solo uno stop improvviso alla nostra vita ma anche uno stravolgimento delle abitudini. Un cambiamento al quale, come dice Michelle Hunziker, ci “dovremo abituare anche dopo la quarantena”. La presentatrice lo ha scritto in un lungo post affidato ai social network, dove ha parlato della necessità di rimanere positivi pur vivendo un momento drammatico e storico della nostra esistenza.

“Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile….Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme. ❤️Ormai una famiglia allargata…Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori…quanti nostri amici hanno perso i propri genitori…quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda..quante preoccupazioni per tutti…ma una cosa è certa…abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- MICHELLE HUNZIKER CON AURORA RAMAZZOTTI: “UOMINI NON DITE MAI…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile….Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme. ❤️Ormai una famiglia allargata…Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori…quanti nostri amici hanno perso i propri genitori…quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda..quante preoccupazioni per tutti…ma una cosa è certa…abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio ❤️❤️❤️ #quarantena #family #friends @therealauroragram @therealtrussardigram @saradanielee @kingcerz #sole #celeste #lilly #leone #italia

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Secondo Michelle Hunziker, la nostra nuova quotidianità, che molti pensano possa tornare a metà maggio, ci imporrà comunque un cambiamento drastico. “Maggiore attenzione all’igiene e l’uso di mascherine quando andiamo in giro per far sì che non arrivi una seconda ondata di questo maledetto virus” ha affermato la Hunziker.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- MICHELLE HUNZIKER, MADRE IN CRISI: IL DRAMMA ANNUNCIATO SU INSTAGRAM

La showgirl svizzera da alcune settimane è tornata alla guida di “Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti. Il tg satirico è uno dei pochi programmi che è riuscito a resistere agli stravolgimenti del palinsesto Mediaset a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Impostazioni privacy