Alba Parietti seduce i fans: “sei molto più bella così senza trucco”

La conduttrice e showgirl Alba Parietti, molto seguita su Instagram, dalla quarantena si mostra al naturale, senza trucco e col pigiama: mai vista così

Alba Parietti, mai vista così: su Instagram in pigiama e al naturale
Alba Parietti (fonte foto: GettyImages)

Come per tutti i cittadini italiani, anche i vip come Alba Parietti stanno trascorrendo nella propria abitazione la quarantena, nel rispetto delle misure adottate dal governo per contrastare i contagi da Coronavirus: su Instagram, spunta uno scatto della conduttrice e showgirl in cui si mostra come raramente è stata vista.

Pigiama e senza trucco, una Alba al naturale che sorprende i fan, è infatti quella che appare sul noto social network dove quest’ultima è molto seguita da un folto e nutrito pubblico di fan e follower.

Nella fattispecie, Alba spiega la propria serata e coglie l’occasione per fare degli auguri davvero speciali a suo figlio Francesco Oppini.

I fan hanno apprezzato, di recente, le sue parole di condoglianze e vicinanza per quanto accaduto a Pieri Chiambretti, che nella lotta al Coronavirus ha perso un affetto importante.

Lo stesso conduttore, dopo esser guarito dal virus che anch’egli aveva contratto, si è poi espresso sulla vicenda con parole emozionanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CORONAVIRUS, GUARDIOLA SALUTA SUA MAMMA: L’ANNUNCIO DEL MANCHESTER CITY

ALBA PARIETTI, SU INSTAGRAM LO SCATTO CON PIGIAMA E AL NATURALE: LA FOTO PIACE AI SUOI FAN

Alba Parietti, mai vista così: su Instagram in pigiama e al naturale
Alba Parietti (fonte foto: Instagram, @albaparietti)

La seguitissima e nota conduttrice televisiva e showgirl Alba Parietti ha dunque pubblicato sul proprio account Instagram uno scatto in cui è ritratta al naturale e in pigiama.

Nella didascalia che accompagna l’immagina, la stessa Alba scrive ai suoi fan: “Quel po di vanità che mi resta. Stasera pigiama, @theofficialsting , il discorso della Regina Elisabetta alla nazione , la mia fiction preferita e Francesco che è collegato dalla sua stanza al piano sopra con @7goldsport”

Poi la conduttrice continua: “a mezzanotte facciamogli tutti gli auguri ❤️compie 38 anni il mio @francesco_oppini_82 (unico figlio al mondo più vecchio della mamma…. succede anche questo)”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CORONAVIRUS, STUDENTESSA PROGETTA UNA MASCHERINA UNICA NEL SUO GENERE

Tra i commenti che appaiono sotto il post, tanti sono coloro che si uniscono agli auguri, ma non manca chi sottolinea che pure in queste vesti naturali, Alba conserva la propria bellezza.

Il suo scatto dunque è piaciuto molto: “Bellissima senza trucco”, scrive un utente. “Stai bene così acqua e sapone”, si legge ancora.

Impostazioni privacy