Alba Parietti a Chiambretti: “in questa angoscia senza fine, tu hai perso tutto”

Alba Parietti tramite un post su Instagram fa le condoglianze pubbliche a Piero Chiambretti che ieri ha perso sua madre Felicita per il Coronavirus.

Alba Parietti
foto facebook Alba Parietti

La notizia si è diffusa proprio ieri in tarda serata, la signora Felicita, madre del noto conduttore de la Repubblica delle Donne, Piero Chiabretti è morta all’età di ottantatre anni. La donna era stata ricoverata qualche giorno fa insieme al figlio, presso l’Ospedale Mauriziano di Torino dopo essere risultata positiva al tampone del Coronavirus.

I loro sintomi dapprima leggeri li avevano messi in quarantana a casa, solo in un secondo momento con l’aggravarsi della situazione sono entrambi stati portati in ospedale.

Leggi anche:  LAURA TORRISI, ECCO LA SUA QUARANTENA

Alba Parietti, le condoglianze social per Chiabretti: “Era tua madre”

Alba Parietti cosi come molti artisti in queste ore hanno manifestato il loro affetta al conduttore di Rete Quattro, Piero Chiambretti che sta vivendo il tragico lutto dall’Ospedale di Torino, in cui si trova ancora ricoverato.

“Era tua mamma , una mamma alla fine come tante madri, tanti padri , tanti anziani , tante persone , in quella fila interminabile di bare, senza cortei, senza amici , senza consolazione , senza onore , senza celebrazioni, senza esequie, senza pietà , senza carezze , senza poterci stringere, senza poter salutare. Caro Piero , in questa sterminata valle di lacrime , in questa angoscia senza fine , in questo urlo senza voce, tu hai perso tutto. Tanti come te hanno perso tutto. Hanno perso quello che la nostra stolta società ‘ definisce “ i vecchi” quelli che non contano come gli altri , perché non li rispettiamo abbastanza , ma per ognuno di noi , la mamma è tutto il tuo mondo che ti crolla addosso. E nulla sara ‘ mai più come prima. Ti abbraccio @pierochiambretti non ho parole per dirti quanto sento addosso tutta l’angoscia di una perdita così grave in modo così ingiusto. Persero ‘ a tua mamma e ai tanti che hanno perso tragicamente i loro cari ” queste sono le parole che l’opinionista ha pubblicato su Instagram solo qualche ora fa.

Leggi anche: PIERO CHIAMBRETTI IN LUTTO, IL CORDOGLIO DEI VIP

La donna era molto apprezzata anche per essere un nota autrice televisiva e una poetessa, ma non è tutto, la sua grandezza è stata anche quella di crescere suo figlio da solo, senza padre di cui ancora oggi non conosce l’identità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era tua mamma , una mamma alla fine come tante madri, tanti padri , tanti anziani , tante persone , in quella fila interminabile di bare, senza cortei, senza amici , senza consolazione , senza onore , senza celebrazioni, senza esequie, senza pietà , senza carezze , senza poterci stringere, senza poter salutare. Caro Piero , in questa sterminata valle di lacrime , in questa angoscia senza fine , in questo urlo senza voce, tu hai perso tutto. Tanti come te hanno perso tutto. Hanno perso quello che la nostra stolta società ‘ definisce “ i vecchi” quelli che non contano come gli altri , perché non li rispettiamo abbastanza , ma per ognuno di noi , la mamma è tutto il tuo mondo che ti crolla addosso. E nulla sara ‘ mai più come prima. Ti abbraccio @pierochiambretti non ho parole per dirti quanto sento addosso tutta l’angoscia di una perdita così grave in modo così ingiusto. Persero ‘ a tua mamma e ai tanti che hanno perso tragicamente i loro cari .

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Impostazioni privacy