Adriana Volpe, su Instagram propone la sfida: “Ecco come partecipare”

Adriana Volpe, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, propone a tutti i follower una fantastica sfida social. Scopriamo di cosa si tratta.

Adriana Volpe
foto Getty Images

Proprio nelle ultime ore, la conduttrice che solo qualche settimane fa ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello, pur restando per tutti la vincitrice morale, ha proposto una sfida.

L‘ex gieffina ha lanciato un gioco tramite Instagram, in attesa dell’ultima puntata del reality di Canale Cinque che sarà mercoledì sera con la proclamazione del vincitore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MIRIAM LEONE, SEDUCENTE PER UN MESSAGGIO IMPORTANTE

Adriana Volpe lancia una sfida social: “Ecco come partecipare”

Adriana Volpe instagram
Foto ta Instagram @adrianavolpereal

Adriana Volpe è da tutti considerata la vincitrice morale del Grande Fratello Vip anche dopo il suo abbandono avvenuto qualche settimana fa a causa di un problema famigliare. Sembra infatti che il suocero, poi deceduto in pochi giorni si sa aggravato dopo essere risultato positivo al Coronavirus.

“Che ne dici di fare parte del nostro pubblico in studio restando a casa? Avete tempo fino a mercoledì per partecipare e vi spiego come fare 😉. Condividi una IG STORIES mentre fai un applauso 👏🏻Tagga @grandefratellotv inserisci #gfvip e #IoRestoaCasaconGFVIP e potresti vederla in onda mercoledì su #canale5 durante la finale di #gfvip. Un bacio” è questa la didascalia che accompagna il post pubblicato da poche ore su Instagram.

A quanto pare sembra proprio che in vista della finale si voglia organizzare qualcosa che possa coinvolgere direttamente il pubblico a casa pur rispettando le norme del Decreto Governativo del Presidente del Consiglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: RENZO ARBORE, PICCANTE CON MARA VENIER

Tantissimi i commenti positivi alla richiesta della conduttrice che nella nuova stagione televisiva sembra proprio che, stando a delle indiscrezioni, potremmo trovarla al timone di un nuovo programma Mediaset, forse al fianco di Michele Cucuzza, anche lui concorrente dell’ultima edizione del reality show.

 

Impostazioni privacy