Renzo Arbore piccante con Mara Venier: “Non ballonzolare”

Il cantautore Renzo Arbore ospite in collegamento telefonico a Domenica In si è distinto per la sua solita simpatia. Piccolo siparietto divertente con la conduttrice Mara Venier 

renzo Arbore, Mara Venier
Renzo Arbore, Mara Venier

La puntata di Domenica In di Domenica 5 Aprile si apre con un grande ospite, ovvero il cantante Renzo Arbore, che al pari di tanti altri grandi artisti ha invitato gli italiani a resistere e a rimanere in casa, così come stabilito dalle disposizioni emanate dal governo italiano. In diretta dalla sua casa di Napoli, l’artista, ha dato sfoggio a tutta la sua ilarità e ad un certo punto dice alla Venier di sentirla troppo distante. Colpa del microfono posizionato troppo in basso secondo Arbore, che chiede alla conduttrice di metterlo più in alto e soprattutto di non “ballottare” troppo perché altrimenti non si sente la sua voce.

La risata di sottofondo però lascia intendere l’aria maliziosa, visto che il microfono è posizionato proprio vicino al seno. Mara però risponde a tono e con altrettanta simpatia ribatte: “Sei tu che sei sordo”. Poi i due iniziano a prendersi in giro e far finta di parlare e di non sentire la voce dell’altro. Insomma, almeno loro sembrano non accusare più di tanto il periodo di reclusione, facendo prevalere il buon umore. La Venier in diretta riesce a lasciarsi alle spalle quanto le inquietudini che aveva manifestato circa il diffondersi della pandemia, che di fatto ha fermato il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MIKA SALTA DOMENICA IN, MADRE GRAVE: HANNO DETTO DI PREPARARCI AL PEGGIO”

Renzo Arbore, il ricordo di Massimo Troisi

Renzo Arbore-Massimo Troisi
Renzo Arbore-Massimo Troisi (Fonte Instagram – renzoarboreoffcial)

Successivamente la Venier lancia un filmato di un live a Firenze di Arbore al fianco del compianto Massimo Troisi, in cui i due erano agli albori. Naturalmente il cantante ha commentato con grande emozione esaltando non solo il lato artistico di Troisi, bensì anche quello umano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MARA VENIER, DOMENICA IN è DIVERSA: “VIVO IN INCUBO E HO PAURA” 

Spazio poi ad una rivisitazione della sua realizzata da diversi personaggi del mondo dello spettacolo come i The Jackal, Paolo Conticini e Pino Insegno. Naturalmente il tema è la quarantena, rivisita in chiave puramente ironica.

Impostazioni privacy