Ironia nella casa del GF Vip, Andrea Denver le da un bacio

Il modello veneto, Andrea Denver, bacia la foto di Adriana Volpe, concorrente con cui aveva legato moltissimo: tra i concorrenti è subito ironia

Ironia nella casa del GF: Andrea Denver le dà un bacio
Andrea Denver (Instagram screenshot)

Il Grande Fratello VIP 2020 è quasi agli sgoccioli, in casa sono rimasti in pochi ed a qualcuno manca particolarmente la compagnia di altri concorrenti. Ma cosa è successo esattamente con Andrea Denver ?

Del modello si è parlato tantissimo durante questa edizione VIP del gioco di Canale 5. Denver infatti è fidanzato con una modella, ma qualche amante del gossip ha fino in fondo sperato in una nascita di una nuova love story. Infatti il ventottenne, è stato spesso pizzicato in atteggiamenti più o meno intimi, con la conduttrice, Adriana Volpe, a sua volta sposata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LEONARDO PIERACCIONI: “GRAZIE A MIA FIGLIA MI RICORDO DI ME STESSO

Andrea Denver bacia una foto: qualcuno in casa ride

Ironia nella casa del GF: Andrea Denver le dà un bacio
Andrea Denver (Instagram screenshot)

Sono rimasti solo in sette ormai, a contendersi la vittoria finale, dalla casa più spiata d’Italia. Proprio la simpatica Adriana Volpe è stata costretta ad abbandonare anzitempo la casa del gioco, per un lutto in famiglia causato dal Covid, cosa che ha scosso e non poco, non solo i concorrenti, ma anche il pubblico che oltre a starle vicino per la brutta notizia, vedevano in lei una possibile vincitrice finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CHIARA FERRAGNI, IL TENERO RICORDO: “CI MANCHI OGNI GIORNO NONNA”

Nei giorni scorsi, allora, la produzione del GF stesso, ha deciso di fare un piccolo regalo ai concorrenti, cercando anche di allentare un po’ la tensione, mostrando loro da uno schermo, le foto più belle di questa esperienza nella casa, a formare un calendario. All’uscita dell’immagine di Adriana Volpe, proprio Andrea che era particolarmente legato alla conduttrice nata a Trento, si è avvicinato dandole un bacio viruale. Qualche sorrisino allora è scaturito sui volti dei concorrenti, e qualcuno ha fatto anche delle battutine, come Paola Di Benedetto che ha affermato giocando: “Denver ha qualche problema comunque, eh…”. Intanto il ventottenne veneto su cui erano già anche in precedenza fatte delle battute proprio a tal riguardo, ci ha tenuto a giustificarsi: “L’immagine era piccola e non si capiva, ma il bacio era sulla guancia”.

Impostazioni privacy