Maria De Filippi commuove ad Amici: “Avete il diritto di sognare”

Maria De Filippi solo ieri è andata in onda con la terza puntata di Amici 19, in diretta su Canale Cinque, alla presenza dei soli concorrenti e cast del talent.

Maria De Filippi
screenshoot Canale Cinque

Ieri sera la conduttrice più famosa della televisione italiana è tornata in onda con una nuova puntata di Amici, il talent show di Canale Cinque, che proprio quest’anno compie vent’anni. Di nuovo, come successo per la puntata scorsa c’è stato il fatto di andare in onda senza pubblico, per rispettare le nuove norme dettate dal Decreto Governativo del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Ad ogni modo, nonostante quella di ieri, sia stata una puntata molto dai toni accessi, la padrona di casa ha regalato ai ragazzi un pensiero profondo.

Leggi anche: EMMA MARRONE, LA CONFESSIONE STRAVOLGE TUTTI

Maria De Filippi: “Avete il diritto di sognare”

Maria De Filippi proprio ieri sera ha condotto una nuova puntata, la numero tre della nuova edizione di Amici su Canale Cinque e prima di iniziare la gara ha voluto regalare un pensiero a tutti.

“Voglio che sappiate che esiste da parte di tutti noi la speranza, questo diritto lo abbiamo. La speranza che nonostante tutti i sacrifici, si possa poi tornare a vivere normalmente, a darci la mano, a baciarci e ad abbracciarci. E poi avete anche un diritto in più che è quello di sognare” ammette la padrona di casa.

Parole che hanno colpito molti i concorrenti del talent che seduti sulle loro poltroni non hanno fatto altro che restare in silenzio ed ascoltare le parole della conduttrice che come tutti noi, spera che questo momento di emergenza possa passare al più presto.

Leggi anche: EROS RAMAZZOTTI, GLI AUGURI AL FIGLIO COMMUOVONO

Amici 19: Valentin si ritira

Ad ogni modo, se ancora per qualcuno non fosse chiaro, passato il momento iniziale, quella di ieri sera è stata una delle puntate più movimentate di sempre. Non solo per gli scontri verbali tra la maestra Alessandra Celentano e la giuria e poi con la stessa conduttrice e nemmeno per i rimproveri di Maria rivolti ad alcuni dei concorrenti.

A colpire è stato il ritiro di uno dei ballerini, ovvero Valentin, che dopo le sue parole è stato letteralmente cacciato dalla stessa conduttrice che ha ammesso: “Se parli in questo modo, per me puoi andare via anche adesso”.

Impostazioni privacy