Gerry Scotti non ama molto parlare della sua vita privata, ma di recente si è lasciato andare parlando della separazione da sua moglie: “Ho sofferto”
Il noto e molto apprezzato conduttore di ‘Chi vuol essere milionario?‘, ‘Striscia la notizia‘, ‘Avanti un altro‘, Gerry Scotti, sarà ospite questo pomeriggio, a ‘Verissimo – Le Storie‘.
Come in molti sicuramente già sapranno, da qualche anno il conduttore ha divorziato dalla sua prima moglie Patrizia Grosso e anche se molto restio a raccontare la sua vita privata in una recente intervista ha raccontato il grande dolore provato quando ha capito che il suo matrimonio volgeva al termine.
Patrizia e Gerry sono stati sposati per ben diciotto anni e dal grande amore tra i due è nato l’adorato figlio del conduttore televisivo, Edoardo.
Per i fan del volto noto della televisione italiana, la notizia della separazione tra il conduttore e sua moglie è stata come un fulmine a ciel sereno in quanto la coppia, durante le rare apparizioni televisive, sembravano andare d’amore e d’accordo. Poi, però, qualcosa si è rotto e i due hanno deciso di porre fine alla loro storia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> COSTANZA CARACCIOLO E VIERI: DURO LAVORO INSIEME, POI RESTA SOLA…
Il famosissimo conduttore televisivo, conduttore radiofonico, attore ed ex politico italiano, Gerry Scotti sarà dunque oggi ospite da Silvia Toffanin al programma televisivo su Canale 5 ‘Verissimo – Le Storie‘.
Gerry è sempre stato restio a parlare della sua vita privata, ma durante alcune interviste si è lasciato andare raccontando l’enorme dolore provato dopo la separazione dalla sua prima moglie, Patrizia Grosso.
Oggi, però, l’amatissimo Gerry ha ritrovato l’amore al fianco di Gabriella Perino e i due sembrano davvero felici insieme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANTONELLA CLERICI SORPRENDE TUTTI E SI REINVENTA: “VI SONO PIACIUTE”
Ecco di seguito alcune curiosità sul conduttore: