Gerry Scotti prende in giro Al Bano: “Ha ancora problemi?”

A Striscia la Notizia, il conduttore Gerry Scotti punzecchia ironicamente il cantante Al Bano, inserito nella classifica della rubrica “I nuovi mostri”

Gerry
Gerry Scotti (fonte foto: Instagram)

A Striscia la Notizia, noto programma televisivo di Canale 5, è andata in onda la rubrica “I nuovi mostri”. Questo spazio dedica il meglio delle peggiori performance dei vip in altri programmi televisivi, ovviamente in una chiave ironica ed esilarante.

A farne le spese, questa volta, è stato il cantante pugliese Al Bano Carrisi, ospite con il suo partner musicale ed ex moglie Romina Power di una puntata di C’è Posta per te, show condotto da Maria De Filippi.

Gerry Scotti punzecchia ironicamente Al Bano e dice: “Ma come? Anni e anni di onorata carriera e il cantante ha ancora problemi… a fare le scale!?”Nel video della puntata di C’è Posta per te, si vede Al Bano scendere le scale accompagnato da Romina. Arrivato agli ultimi gradini finge di inciampare sulle punte dei piedi, suscitando l’ilarità del pubblico.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus, Al Bano: “Impreparati in una perfetta Terza Guerra Mondiale”

Al Bano aveva già rischiato di “inciampare” anche scendendo le scale del Festival di Sanremo

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina a Sanremo 2020 (foto Getty Images)

L’artista Al Bano, amatissimo dal pubblico italiano e non solo, aveva già fatto una cosa simile al Festival di Sanremo, dove era stato ospite d’onore con la compagna musicale Romina Power, presentando l’inedito scritto da Cristiano Malgioglio ‘Raccogli l’attimo’. Aveva, infatti, rischiato di ruzzolare per la scalinata, sorretto dalla ex moglie.

Fatto che non passa inosservato a Gerry Scotti che presenta il video de “I nuovi mostri”: “Al Bano in un curioso deja-vu. Dopo averlo fatto al Festival di Sanremo, il cantante concede anche il bis a Maria De Filippi”.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti commosso e in lacrime per il figlio. Ecco cosa è accaduto

La conduzione di Striscia la Notizia è affidata a Gerry con la partecipazione, a dedita distanza di sicurezza di Michelle Hunziker. Mediaset ha deciso di non sospendere alcuni programmi leggeri e divertenti come Striscia, nell’intento di strappare il sorriso alle persone, in una situazione drammatica come quella che stiamo vivendo. Programmi di intrattenimento come questo possono distogliere l’attenzione, almeno per un momento, dalle brutte notizie che si susseguono.

Impostazioni privacy