Gabriella Pession, il marito Richard Flood “attore-dottore”

L’attrice di origini statunitensi Gabriella Pession è nota anche per la sua relazione con Richard Flood, conosciuto sul set della serie televisiva Crossing Lines

Gabriella Pession e Richard Flood
Gabriella Pession e Richard Flood (Fonte Instagram – gabriellapession_official)

È nata negli Stati Uniti, ma ha costruito le sue fortune e la sua carriera cinematografica nel Bel Paese, dove si è trasferita quando era ancora bambina. Gabriella Pession è un po’ l’icona della austerità, qualità che scarseggia sempre di nel mondo dello spettacolo.

Eppure di strada ne ha fatta da quel lontano 1997, anno in cui ha esordito al cinema con “Fuochi d’artificio” di Leonardo Pieraccioni. Sull’onda dell’entusiasmo il regista e attore toscano la scegli anche per “Il Pesce Innamorato” nel 1999. Da lì in avanti la sua parabola è stata sempre in forte ascesa tanto da “ritornare” anche in America nel 2011 prima come guest star nella sitcom Wilfred e poi in Crossing Lines, che darà il via alla sua definitiva consacrazione sia in ambito professionale, che personale.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE -> VERISSIMO OSPITI: IN PUNTATA ATTESI GERRY SCOTTI, MAHMOOD E TANTI ALTRI

Gabriella Pession, Oltre la Soglia e matrimonio con Richard Flood

Gabriella Pession
Gabriella Pession Fonte Instagram – gabriellapession_official)

Sul set della serie televisiva girata tra Parigi, Nizza e Praga oltre a farsi conoscere a livello mondiale, incontra l’amore della sua vita. Nella speciale intervista in onda a Verissimo Le Storie, in programma sabato 4 aprile alle ore 16:00 su Canale 5, la Pession tornerà su questa concatenazione decisiva di eventi positivi. Al cospetto della conduttrice Silvia Toffanin, ripercorrerà anche la sua carriera cinematografica, tra cui la serie tv Mediaset Oltre La Soglia, che ha avuto un grande successo alla fine del 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CANALE 5, “OLTRE LA SOGLIA”: TRAMA E CAST DEL NUOVO MEDICAL DRAMA

Dunque, al pari del marito Richard Flood (nato a Dublino nel 1982) sposato nel 2017, anche lei si è cimentata in un medical drama. Lui invece già da qualche tempo è uno dei nuovi volti di Grey’s Anatomy, dove interpreta Cormac Heyes intrigante pediatra vedovo. I due che inizialmente non si stavano troppo simpatici, nel giro di poco tempo hanno messo su famiglia e dalla loro unione è venuto alla luce il piccolo Giulio, nato nel 2014.

 

Impostazioni privacy