Canale 5, ‘Oltre la soglia’: trama e cast del nuovo medical drama

In onda, su Canale 5 il prossimo 6 novembre 2019, il nuovo medical drama ‘Oltre la soglia’: tutte le info, il cast e la trama con protagonista Gabriella Pession

Canale 5, 'Oltre la soglia': trama e cast del nuovo medical drama
Fonte: Youtube (screenshot – Mediaset Play)

Il prossimo 6 novembre 2019, su Canale 5, andrà in onda il nuovo medical dramaOltre la soglia‘ con protagonista Gabriella Pession: tutte le info, il cast e la trama.

Trama

Il nuovo medical drama narra la storia di Tosca, donna in carriera e primario del reparto di neuropsichiatria infantile con sede a Roma. La vita professionale della donna è davvero molto lusinghiera soprattutto i suoi metodi sono rivoluzionari e nuovi nel campo.

Tosca è in grado di entrare in contatto con i suoi pazienti e di aiutarli al meglio e, probabilmente, la sua empatia è dovuta al fatto che da ragazzina anche lei, come i suoi assistiti, ha avuto una vita turbolenta e complessa. Insieme ai suoi pazienti la dottoressa metterà a nudo le sue paure e, insieme a questi ultimi, le affronterà.

LEGGI ANCHE–> Gabriella Pession, chi è? Età, Carriera, Oltre la Soglia

Gabriella Pession in ‘Oltre la soglia’: info, trama e cast del nuovo medical drama su Canale 5

Dal prossimo 6 novembre andrà dunque in onda il nuovo medical drama su Canale 5 intitolato ‘Oltre la soglia‘: info e cast della nuova serie.

Ecco di seguito il cast della serie: Gabriella Pession; Giorgio Marchesi; Paolo Briguglia; Aurora Giovinazzo; Nina Torresi; Alessandro Tedeschi; Massimo De Lorenzo; Nicolò Bertonelli e Ludovico Tersigni.

La nuova serie sarà composta da ben 12 puntate e, durante ogni serata di messa in onda, saranno trasmessi due episodi.

Dove vederlo

Gli episodi, come sopracitati, andranno in onda a partire dal prossimo 6 novembre su Canale 5. In streaming sarà possibile vedere le puntate su MediasetPlay e in replica dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE–> SIREN SU RAI 4: STASERA EPISODI 3 E 4, DOVE VEDERLO E STREAMING


Fonte: Youtube (Mediaset Play)

Impostazioni privacy