Irama, la distanza dalla sua metà Victoria Doritou inizia a farsi sentire

Il cantante Irama e la modella Victoria Doritou stanno iniziando a risentire della distanza dovuta alla quarantena. Nel frattempo l’artista ha lanciato Milano il suo nuovo singolo

Irama
Irama (Fonte Instagram -irama.plume)

La fortuna di vivere questo inedito e per certi versi assurdo periodo di isolamento insieme al proprio partner non è una fortuna per tutti. Ne sanno qualcosa Irama e l’affascinante modella ed influencer Victoria Doritou, che ormai da un mese non possono vedersi.

Certo, la distanza inizia a logorare, ma ciò che conta in questi casi, è la salute. Entrambi stanno bene e non hanno parenti contagiati dal coronavirus, pur vivendo in Lombardia, la zona più falcidiata dal male che sta caratterizzando l’inizio del 2020. La ragazza non ha preso benissimo il prolungamento delle misure di sicurezza, ma sa bene che questo sacrificio è doveroso, per poter tornare in futuro ad una vita normale al fianco del suo compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> VERISSIMO OSPITI: IN PUNTATA ATTESI GERRY SCOTTI, MAHMOOD E TANTI ALTRI 

Irama, il nuovo singolo “Milano”

Irama, Milano
Milano, nuovo singolo Irama (Fonte Instagram – irama.plume)

Lui, da sempre avvezzo alla compagnia delle belle ragazze (in passato ha avuto anche una relazione con Giulia De Lellis), si consola invece con la musica. Alla fine di marzo è uscito il suo nuovo singolo “Milano”, uno dei brani inseriti nella sua nuova raccolta. Visto il momento particolare ha deciso di rinviare l’uscita dell’album (prevista inizialmente nelle prossime settimane), ma di utilizzare il brano dedicato alla città in cui vive per raccogliere dei fondi da devolvere all’ospedale Niguarda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIULIA DE LELLIS CHI è? BIOGRAFIA: ETà, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA 

Un piccolo gesto per aiutare il famoso nosocomio a proseguire la battaglia contro il Covid-19. Il brano è stato realizzato in collaborazione con Francesco Sarcina frontman del gruppo pop rock Le Vibrazioni e dal 27 marzo ha iniziato il suo tour nelle principali radio italiane. Dunque, dopo il successo di “Arrogante” l’ex concorrente del talent show Amici è pronto a riprendersi la scena con una dichiarazione d’amore al capoluogo lombardo. Il suo passato e la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, saranno oggetto di discussione a Verissimo Le Storie, in onda sabato 4 aprile alle ore 16:00.

Impostazioni privacy