Jasmine Carrisi lascia senza parole: “Moriva per me fino a una notte fa”

Jasmine Carrisi, nota figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti senza parole: “Moriva per me fino a una notte fa”

Jasmine Carrisi lascia senza parole: "Moriva per me fino a una notte fa"
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Molto seguita dal pubblico soprattutto per i suoi tanti scatti su Instagram, Jasmine Carrisi ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo post: “Moriva per me fino a una notte fa”.

La ragazza, come in molti sicuramente già sapranno, è la figlia del noto cantautore Albano e della showgirl Loredana Lecciso. Jasmine, infatti, è nata dall’amore tra i due circa 19 anni fa, poi la coppia si è allontanata ma alcuni sviluppi lascerebbero intendere un riavvicinamento.

Lo scatto pubblicato su Instagram mostra la Carrisi con lo sguardo perso nel vuoto e la didascalia scritta ha fatto molto spaventare i fan: “Mi augura la morte ma moriva per me fino a una notte fa”.

In molto, però, forse non sanno che la frase citata da Jasmine è tratta da un brano di Marracash ed Elodie intitolato ‘Margarita‘. Come di solito accade, lo scatto è stato molto apprezzato dai fan e in poco tempo è arrivato ad un totale di 2.633 like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER, L’EX DI ALBANO IRONICA: ECCO CHI HA IL SUO STESSO NOME

Jasmine Carrisi meraviglia tutti con il suo ultimo post: il suo rapporto con Albano

Jasmine Carrisi lascia senza parole: "Moriva per me fino a una notte fa"
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Jasmine Carrisi, molto apprezzata dal pubblico per alcune sue apparizioni televisive e per essere la figlia di Albano e Loredana Lecciso, continua a meravigliare i suoi fan con i suoi tanti scatti sulla sua pagina Instagram.

L’ultima fotografia postata ritrae Jasmine con una maglietta bianca, i capelli spettinati e lo sguardo perso nel vuoto. Quello che però ha lasciato senza parole tutti è la didascalia che accompagna lo scatto rivelatosi poi un pezzo di un brano di Elodie e Marracash.

Ma qual è il rapporto tra Jasmine e il suo papà Albano? Durante una recente puntata di ‘Vieni da me‘, Jasmine ha parlato del suo rapporto con suo padre giudicando il cantautore un uomo severo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALBANO, ROMINA POWER RICORDA L’AFFETTO SCOMPARSO: “CI MANCHI”

Nel corso dell’intervista, la Carrisi ha parlato anche di nonna Yolanda scomparsa qualche mese fa definendola: “una colonna”.

Impostazioni privacy