Jasmine Carrisi: nei guai come sua madre Loredana

Jasmine Carrisi: nei guai come sua madre Loredana
Jasmine Carrisi (GettyImages)

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, non perde mai occasione per mostrare ai  follower i suoi spostamenti: in una foto si è mostrata in macchina distratta, proprio come è successo a sua madre pochi mesi fa

La figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, si è mostrata in auto distratta proprio come è successo a sua madre qualche mese fa.

La ragazza non è ancora maggiorenne. La figlia del maestro Al Bano fino ad oggi ha sempre mostrato di essere una ragazza con la testa sulle spalle e sopratutto molto disciplinata.

In uno dei suoi ultimi post su Instagram, dove la giovane è sempre attiva, Jasmine si è scattata un selfie in macchina senza indossare la cintura di sicurezza.

In Italia, come tutti sanno, è obbligatorio indossare la cintura di sicurezza non appena si sale in macchina; non indossare la cintura è consentito solo alle donne in stato di gravidanza e non è certo il caso della figlia di Al Bano, come qualcuno aveva ipotizzato.

LEGGI ANCHE–> Regno Unito, nato il royal baby di Harry e Meghan: è un maschio

Jasmine Carrisi: nei guai come sua madre Loredana. Nessuna gravidanza per Jasmine

Jasmine Carrisi, figlia del cantante Albano e di Loredana, si è mostrata in una foto su Instagram mentre era in auto senza cintura di sicurezza.

Alcune settimane, il web, fa si è chiesto se Jasmine Carrisi fosse davvero incinta. Il gossip è partito da un suo fan che vedendola più gonfia sull’addome le ha esplicitamente domandato se aspettasse un bambino.

La figlia di Loredana Lecciso, però, per scherzare ha risposto di voler scoprire il sesso del futuro nascituro assieme a lui e di essere in ansia per l’attesa. Ovviamente, la battuta della giovane ha fatto il giro dei social e in poco tempo la notizia è diventata virale.

LEGGI ANCHE–> “Il trono di spade”: c’è un bicchiere di Starbucks durante il quarto episodio

L’unica cosa certa che sappiamo su Jasmine e che per ora vuole concentrarsi solo sul lavoro e sui suoi progetti futuri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non so quello che faccio, ma saprei cosa farti

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Impostazioni privacy