La gaffe di Vieri con l’amico Francesco Totti in diretta Instagram VIDEO

Anche Francesco Totti e Christian Vieri restano a casa e per intrattenere i tantissimi fan, decidono di fare una diretta Instagram che ci sarà anche domani

Diretta Instagram, la gaffe di Vieri con l'amico Totti
La diretta di oggi (Fonte foto: video.repubblica.it)

Sono sempre di più i vip che aderiscono all’iniziativa che segue l’hashtag: “Io resto a casa”. In effetti ad onor del vero, questo è diventato un obbligo per tutti i cittadini, grazie ad un decreto che potrebbe finire in data tre aprile.

In tanti però, sono venuti meno alla richiesta fatta dal Governo, incappando nelle prime multe e denunce. Tra i personaggi pubblici che hanno allora, cercato di convincere i tanti fan a restare a casa, Totti e Vieri, ex duo d’attacco della Nazionale di calcio, con una diretta Instagram che ha strappato più di qualche sorriso in questo momento difficile.

LEGGI ANCHE: CARLOTTA SAVORELLI E IL CORONAVIRUS: “SEMBRA DI STARE IN UN FILM”

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO IN LACRIME: LEGGE PAROLE DI SPERANZA E SI EMOZIONA

Diretta Instagram tra Totti e Vieri, tante le risate

Diretta Instagram, la gaffe di Vieri con l'amico Totti
Totti e Vieri in Nazionale (Fonte foto: twitter.com)

Francesco Totti e Christian Vieri, non smettono di essere amici ed incontrarsi, seppur telematicamente, in tempo di emergenza Coronavirus. I due idoli di tanti adolescenti di ieri ed oggi, si sono dati appuntamento su Instagram, ma non per una videochiamata privata.

L’ex Roma e l’ex Inter infatti, si sono chiamati per una diretta, in modo da dare qualche minuto di svago, ai tanti amanti del calcio che erano chiusi in casa, come loro appunto. Tante risate per i due ex attaccanti e per chi ha avuto la fortuna di seguire la diretta da casa. Per chi invece non era connesso sul social al momento giusto, pare che ci sia già un prossimo appuntamento: domani alle 17 infatti, l’ex Pupone e Bobo Vieri si sentiranno di nuovo. Lo faranno in diretta ancora una volta ? Potremmo connetterci e scoprirlo domani.

La gaffe di Christian Vieri: probabilmente distratto nell’intento di ridere a qualche battuta dell’amico romano, il bomber classe ’73, ha commesso anche un simpatico errore, ripreso proprio dall’ex capitano giallorosso. Vieri infatti, aveva per un attimo scambiato Isabel, piccola figlia di Totti, per la moglie, Ilary Blasi.

Impostazioni privacy