Andrea Damante chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Conosciamo meglio l’ex tronista di Uomini & Donne e deejay italiano nato a Gela. Età, programmi, social, vita privata e tanto altro

Andrea Damante chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Andrea Damante (Fonte foto: Getty Images)

Andrea Damante è un ex concorrente di Temptation Island, nonché ex tronista di Uomini & Donne, molto apprezzato dal pubblico femminile. Tra i vari amori di Andrea, quello con l’influencer, Giulia De Lellis, che in queste ore sembra ave lanciato qualche indizio a riguardo.

Andrea Damante età ed altezza

Andrea Damante, nasce a Gela, in provincia di Caltanissetta, il 9 marzo 1990. Ha quindi compiuto da poco 30 anni di età. L’altezza è di 185 cm, mentre il peso, di 81 kg circa.

Andrea Damante GF

Andrea, era tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello VIP. Era il 2016, ed Andrea era ancora fidanzato con Giulia De Lellis. Durante un freeze, l’influencer romana, entrò in casa per parlare prima col fidanzato che si sciolse in lacrime, poi per rivolgersi ad un’altra concorrente, Asia, rea secondo lei di aver giocato un po’ troppo col bel deejay. Per tutta risposta, Asia disse che per lei Andrea era solo un amico e che lei rispettava il fatto che fosse fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FEDEZ, CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea e la bella Giulia, si conobbero quando lui era sul trono di Uomini & Donne, nel 2016. Andrea la scelse nella puntata finale, facendo nascere ufficialmente la storia. Dopo un breve periodo di convivenza, i due si lasceranno, nell’aprile 2018, sembrerebbe a causa di un tradimento di lui. I due hanno anche provato a tornare insieme, nel 2019, ma invano.

Andrea Damante chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Andrea Damante (Instagram screenshot)

Andrea Damante Instagram

Il personaggio televisivo nato in Sicilia e cresciuto in Veneto, ha una pagina Instagram, che può vantare poco più di due milioni, duecentomila Follower. Ad oggi, le fan dell’ex tronista, possono ammirare ben 1.789 post. Per cercarlo, digitare: andreadamante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FABRIZIO CORONA, CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Andrea Damante e Oscar Branzani

A quanto pare l’amore con la bella De Lellis, è sempre stato un po’ irrequieto e pieno di gelosie, ma non furono queste, nel 2017, a portare l’ex Gieffino a scontrarsi con Oscar Branzani, altro ex tronista. Giulia annunciò semplicemente che lei e l’allora fidanzato avevano in mente di creare una linea di costumi. Allora, l’altro ex concorrente della trasmissione di Canale5, fece una story dicendo: “Ormai tutti ad inventarsi una linea di costumi”, riferendosi al fatto che proprio lui in precedenza ne aveva creata una e riferendosi nemmeno tanto velatamente agli ex colleghi. Da lì, nacque un breve scontro social tra Andrea ed Oscar che sembrano non aver mai fatto pace da allora.

Andrea Damante vita privata

Andrea, si fidanzò con la De Lellis, dopo aver lasciato Giorgia Lucini. Dopo alti e bassi e l’amore finito con la influencer, l’ex tronista ha frequentato sia la bellissima Sara Croce che l’altrettanto bella, Viviana Vizzini, entrambe per pochi mesi. Il nuovo amore di Andrea invece, è la tennista, Claudia Coppola.

Andrea Damante biografia

Andrea nacque a Gela, ma si trasferì presto a Verona, dove è cresciuto a causa della separazione dei genitori quando lui aveva tre anni. Dopo il diploma, scelse di iscriversi alla facoltà di Economia, che poi abbandonerà per iniziare la carriera da dj. A 19 anni, va a vivere da solo proprio ai suoi esordi alla consolle, prima di intraprendere poi, la carriera televisiva.

Impostazioni privacy