Getty Museum lancia la sfida: “Ricreate i ritratti più famosi”

Getty Museum da i suoi canali social ha lanciato una divertente sfida per tutti gli amanti dell’arte, realizzabile direttamente dal divano di casa propria.

Getty Museum
foto twitter Getty Museum

Proprio in questi lunghi giorni in cui tutto il mondo è costretto a restare a casa per combattere l’emergenza del Coronavirus, il museo di Los Angeles tramite i suoi canali social ha lanciato una sfida esilarante.

Il senso del gioco è quello di fare in modo che tutte le famiglie e anche i più piccoli possano tenersi impegnati nel modo più divertente e coinvolgente possibile. Scopriamo di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMMA MARRONE LANCIA UN APPELLO: “NON MOLLARE MAI”

Getty Museum propone una sfida: “Replicate i ritratti famosi”

 Getty Museum
foto twitter Getty Museum

Getty Museum, il museo più famoso di Los Angeles ha lanciato una sfida a tutti quelli che vogliono partecipare, visto l’obbligatorietà a dover restare a casa in quarantena forzata.

Lo scopo è quello di ricreare alcuni dei dipinti più famosi utilizzando se stessi che per qualche ora potremmo diventare i protagonisti delle opere d’arte più conosciute al mondo. Il tutto ovviamente restando a casa propria.

Una bella idea che fin da subito ha trovato il benestare di tutti i fan del museo che fin da subito hanno inviato tantissime foto, poi ricondivise tramite social, che stanno riscuotendo grande successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ: “IO E STEFANO LAVORIAMO AL SECONDO FIGLIO”

Non è la prima volta che i musei si armano di inventiva per elaborare qualche idea carina, sempre in queste settimane alcuni hanno riaperto le porte sotto forma virtuale, tramite le loro piattaforme, ad esempio questa cosa è successa per la World Digital Library, l’iniziativa è stata quella di concedere l’accesso gratis a tutti e infine sono stati anche tantissimi i  filosofi e gli attori che hanno dato il loro contributo.

 

Impostazioni privacy