Emma Marrone è ottimista e lancia un grido di speranza: “Non mollare mai”

Emma Marrone, dal palco di ‘Musica che unisce’, è molto ottimista e decide di lanciare un grido di speranza: “Non mollare mai”

Emma Marrone è ottimista e lancia un grido di speranza: "Non mollare mai"
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa e molto apprezzata dal pubblico italiano e non solo, Emma Marrone, continua ad attirare tanti fan e follower sulla sua pagina Instagram soprattutto grazie alla sua enorme positività: “Non mollare mai“.

Durante la serata di ieri, 31 marzo 2020, la serata ‘Musica che unisce‘ ha riscosso davvero molto successo e su quel palco, per aiutare la Protezione Civile nella raccolta di fondi, vi era proprio Emma.

Ovviamente, con la Marrone vi erano anche tantissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo ma lei sempre con il suo carisma e il grande ottimismo che l’accompagna nel corso degli anni ha voluto dire al pubblico di non mollare.

“Non mollare mai”, come in molti sicuramente sapranno, è il motto della cantante che nel corso degli anni ha passato momento davvero difficili a causa di una brutta malattia. La sua situazione di salute, però, non le ha mai fatto perdere il sorriso ed è sempre rimasta ottimista nei confronti della vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FRANCESCO TOTTI IN DIRETTA INSTAGRAM, LA PREVISIONE SULLA RIPRESA DEL CAMPIONATO

Emma Marrone su Tic Tok con un balletto tutto da copiare: “Positività e ironia”

Emma Marrone è ottimista e lancia un grido di speranza: "Non mollare mai"
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sempre in prima linea per una giusta causa e sempre più ottimista, Emma Marrone continua a stupire i suoi milioni di fan e a lasciarli senza parole.

Durante la puntata di ieri sera, come detto nel paragrafo precedente, dal palco ‘Musica che unisce‘ la cantante ha lanciato un grido di speranza per tutti quelli che stanno affrontando un brutto momento: “Non mollare mai”.

Qualche giorno fa, sulla pagina Instagram della cantante, è apparso un divertente video in cui si è mostrata mentre si esibiva in un divertente e allo stesso tempo sensuale balletto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANTONELLA CLERICI: UN ALTRO GRAVE LUTTO A LA PROVA DEL CUOCO

La didascalia che accompagnava il video diceva: “Lunedì. Positività e ironia. E quando vi sentite giù fatevi un balletto. Vi giuro funziona. I follower hanno molto apprezzato il video postato, infatti, i like arrivati sono addirittura 998.782 e altrettanti i commenti.

Impostazioni privacy