Emma Marrone si confessa e stravolge tutti: “Faccio tutto da sola”

La nota cantante, Emma Marrone, ha deciso di confessarsi e alcune dichiarazioni hanno lasciato tutti senza parole: “Faccio tutto da sola”

Emma Marrone si confessa e stravolge tutti: "Faccio tutto da sola"
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa e molto apprezzata cantante, Emma Marrone, ha deciso di confessarsi e le sue parole hanno lasciato di sasso tutti i suoi fan: “Faccio tutto da sola”. Ovviamente, tutti sanno che la Marrone non la manda certo a dire e, nel corso degli anni, ha dimostrato il suo fortissimo carattere.

Il noto quotidiano ‘La repubblica‘ ha dunque deciso di intervistarla e chiederle alcune tappe della sua vita: infanzia, adolescenza e fase adulta. Inoltre, la bella cantante, ha raccontato anche il suo rapporto con i social e i suoi milioni di follower.

Emma ha confessato che già appena nata la sua vita si è presentata complicata: “Io, che sono nata fragilissima, strozzata da quattro giri di cordone ombelicale”. Inoltre, già durante l’adolescenza, si è mostrata una grande femminista distanziandosi dal modo di fare delle sue coetanee e pensando a sé.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo, come in tantissimi sicuramente sanno, è cominciata con ‘Amici di Maria De Filippi‘ e da quel momento la sua carriera è stata tutta in discesa, Emma è diventata una delle cantanti più apprezzate in Italia e non solo.

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO SOSTIENE I DETENUTI E LE LORO FAMIGLIE: PESANTI CRITICHE

Emma Marrone e le rivelazioni sulla sua vita: “Vedere le emozioni mi commuove”

Emma Marrone si confessa e stravolge tutti: "Faccio tutto da sola"
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’apprezzatissima e nota cantante, Emma Marrone, ha dunque deciso di confessarsi e raccontare al suo enorme pubblico la sua vita fino ai giorni del successo grazie al programma ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Non tutti conoscono la vita dell’artista, ma sicuramente in molti conoscono il suo carattere forte e la sua grandissima determinazione.

Tra le tante rivelazioni fatte da Emma che sicuramente avranno lasciato il pubblico di sasso vi è quella in cui ha spiegato: “vedere le emozioni altrui mi commuove, mi scombussola e farei fatica a cantare”.

LEGGI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI, COMMOVENTE POST DI AUGURI AL FIGLIO GABRIO TULLIO

Inoltre, la Marrone ha raccontato che nel corso delle sue lunghe giornate non ama avere aiuti e preferisce fare tutto da sola. Ha poi raccontato le grosse soddisfazioni che il lavoro di cantante le dà: “In tanti mi scrivono che sono stata un’ancora di salvezza in un momento triste”.

Impostazioni privacy