Beatrice Valli, l’ex di U&D ripone l’abito da sposa: “Avremo tempo”

Beatrice Valli, ex di Uomini e Donne, ha deciso di riporre l’abito da sposa e rimandare le nozze: “È un momento tragico e non bello”

Beatrice Valli, l'ex di U&D ripone l'abito da sposa: "Avremo tempo"
Beatrice Valli e Marco Fantini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La pandemia da Nuovo Coronavirus e la conseguente quarantena sta bloccando e rimandando gli impegni di tutti, ovviamente anche quelli dei vip. Tra i volti noti della tv che hanno rimandato un appuntamento importante vi sono Beatrice Valli e Marco Fantini prossimi alle nozze.

Marco e Beatrice hanno deciso di rimandare il giorno più importante della loro vita perché proprio non se la sentono di celebrare le nozze in questo terribile momento.

La Valli, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne‘, ha risposto ai fan che sulla sua pagina Instagram le hanno più volte chiesto quale sarebbe stata la sua scelta e quella del suo compagno in merito alle imminenti nozze.

La risposta è finalmente arrivata e Beatrice ha spiegato: “È un momento tragico e non bello e semplice per nessuno. Non ci sentiamo di lavorare sul nostro matrimonio in un momento così complicato. Avremo tutto il tempo appena sarà passato tutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI, APPELLO E PAROLE DA BRIVIDI: “INSIEME CE LA FAREMO”

Beatrice Valli rimanda le nozze con Marco Fantini: “È un momento tragico”

Beatrice Valli, l'ex di U&D ripone l'abito da sposa: "Avremo tempo"
Beatrice Valli e Marco Fantini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Beatrice Valli, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne‘, ha dunque deciso insieme al suo compagno Marco Fantini di rimandare le tanto attese nozze a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus.

Per diverso tempo i tanti follower di Beatrice le hanno chiesto qualche sarebbe stata la sua scelta e finalmente la risposta è arrivata.

I due proprio non se la sentono di pensare alle nozze in questo momento così triste e poi la Valli avrà un figlio tra poco tempo e i due preferiscono dedicarsi al nascituro. Anche in merito alla gravidanza, Beatrice ha deciso di rispondere ai fan che spesso le hanno chiesto come si sente a diventare mamma ai tempi del Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANDREA IANNONE SOSPESO: L’ACCUSA È DI DOPING PER CONTAMINAZIONE

A breve, infatti, nascerà la piccola Azzurra e in merito Beatrice ha spiegato: “Vorrei che fosse tutto normale e che potessero venire ad abbracciarmi in ospedale”.

Impostazioni privacy