Coronavirus, quarantena del re della Thailandia: in Baviera con 20 concubine

La particolare scelta del re della Thailandia che scuote la popolazione. In un hotel a 5 stelle con 20 concubine

re thailandia
Il re della Thailandia (fonte foto: Getty Images)

Chi meglio di Maha Vajiralongkorn, il re della Thailandia, si vive in beatitudine la quarantena? Il sovrano ha deciso di auto-isolarsi in un confortevole e lussuoso albergo in Baviera. Si tratta del Grand Hotel Sonnenbichl nella località sciistica Garmisch-Partenkirchen. La struttura è stata concessa interamente a lui e al suo entoruage, composto anche da 20 concubine.

Non si hanno notizie se sia presente anche la quarta moglie del monarca della Thailandia. Sta di fatto che questa fastosa quarantena ha suscitato l’ira della popolazione thailandese che si è scatenata con commenti negativi sui social.

Il re è solito trascorrere alcuni mesi in questa località sciistica in Germania. Spesso si allontana dalla terra natia per trascorrere del tempo in assoluta tranquillità. Oltre alle 20 concubine, sono in compagnia del sovrano anche tutti gli accompagnatori. La particolarità è che 119 persone della sua cerchia sono ritornati in patria con il sospetto di aver contratto il Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Coronavirus, ansia da quarantena: ecco cosa fare e alcuni rimedi

Una personalità eccentrica quella del Re della Thailandia. Ecco alcune particolarità

sovrano thailandia
Re della Thailandia (fonte foto: Getty Images)

Il re, anche noto come Rama X, è sempre stato un tipo particolare. Ad esempio, mitologica era la passione per il suo barboncino Foo Foo. Il cane partecipava alle varie feste e ai ricevimenti, indossando abiti da sera e addirittura dei guanti per le sue zampe. Il cagnolino era talmente celebrato che sono spuntati anche dei video della sua festa di compleanno, dove l’ex moglie Srirasmi, una ex cameriera, gli canta “Happy Birthday” in topless, coricata sul pavimento. E mangiando dalla stessa ciotola del cane.

Alla morte di Foo Foo, è stato anche celebrato un rito funebre, andato avanti per giorni secondo la tradizione buddista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Cani, altro che contagio: sono un vero toccasana durante la quarantena

Un personaggio senz’altro fuori dagli schemi e già noto in Germania, dove si fece fotografare con una canottiera-top molto aderente che metteva in mostra i numerosi tatuaggi del monarca. Ora vedremo come proseguirà questa dorata quarantena del bizzarro Rama X.

Impostazioni privacy