Eros Ramazzotti, innamorato: come ha conosciuto la fidanzata misteriosa?

Eros Ramazzotti di nuovo innamorato. Ecco come ha conosciuto e chi è la fidanzata segreta tenuta nascosta per lungo tempo.

Eros Ramazzotti folgorato da Roberta Morise: spunta il dettaglio
Eros Ramazzotti (fonte Gettyimages) – Roberta Morise (fonte Instagram, @robertamorise)

Da tempo ormai si vocifera che Eros Ramazzotti sia di nuovo innamorato. Dopo l’addio doloroso alla ex moglie Marica Pellegrinelli dalla quale ha avuto due bambini, Raffaella Maria e Gabriele Tullio sembra che il cantante si sia rimesso in gioco.

La relazione tra lui e Marica è durata ben dieci anni, ma negli ultimi tempi la storia non godeva di ottima salute. Infatti entrambi hanno deciso di separare le loro strade, ma sono rimasti in buoni rapporti per amore dei figli. Lei, Marica si è subito buttata tra le braccia di un nuovo fidanzato, anche se sembra che le cose al momento non stiano andando benissimo.

Lui, Eros per un pò di tempo si è goduto la libertà ritrovata. Tanto che nell’ultimo periodo gli sono stati attribuiti diversi flirt. Adesso però le cose sono cambiate. A quanto pare la ragazza misteriosa è Roberta Morise.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EROS RAMAZZOTTI FOLGORATO DA ROBERTA MORISE: SPUNTA IL DETTAGLIO

Eros Ramazzotti, innamorato: ecco come ha conosciuto la sua nuova fiamma Roberta Morise

https://www.instagram.com/p/B9XJxV0qoFg/?igshid=1e9p43q7ib8tb

Roberta Morise sembra essere la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti. La conduttrice de I Fatti vostri e il cantante romano si frequentano da poco. Pare, da ciò che riporta Gente che la coppia voglia tenere la relazione fuori dai riflettori e mantenere per loro la nascita di questo nuovo sentimento.

Inoltre sembra che sia stato proprio Eros a fare la prima mossa. Infatti dopo averla vista in televisione, l’artista romano ha attivato le sue conoscenze per ottenere il numero della conduttrice. Da lì quindi è iniziato uno scambio di messaggi e chiamate che poi li ha condotti al primo appuntamento. Purtroppo però l’emergenza per il Coronavirus ha frenato la conoscenza. Michela è impegnata con la trasmissione a Roma, perché I Fatti vostri va ancora in onda mentre Eros vive a Milano. Così i due in questo momento si affidano alla tecnologia per continuare la relazione tra videocall e messaggi, un pò come il resto d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EROS RAMAZZOTTI SI SFOGA:”IO E VALENTINA BILBAO? SONO SCONCERTATO

Anche per loro la speranza è che questo terribile momento passi il prima possibile in modo da potervi vedere e continuare in serenità la relazione d’amore.

Impostazioni privacy