Coronavirus, Giulia De Lellis terrorizzata: “L’avevo sottovalutato”

La famosissima influencer Giulia De Lellis, nota compagna di Andrea Iannone, è molto spaventata dal Coronavirus: “L’avevo sottovalutato”

Coronavirus, Giulia De Lellis terrorizzata: "L'avevo sottovalutato"
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima e nota Giulia De Lellis, nota per la sua grandissima fama da influencer e per la sua relazione con Andrea Iannone, ha dichiarato di essere davvero molto spaventata dalla situazione attuale in Italia e dalla improvvisa diffusione del Nuovo Coronavirus: “L’avevo sottovalutato”.

La De Lellis, proprio come Cecilia Rodriguez, ha preso parte alla Milano Fashion Week e in occasione ha speso alcune parole per incitare i suoi fan a stare allerta e seguire le direttive del Ministero della Salute.

Nelle ultime ore, infatti, il virus a causa dei tantissimi contagi e dalla rapidità di essi, ha gettato nello sconforto e nella paura i cittadini del Bel Paese e Giulia non è certo esente.

Anche se i vertici politici cercano di rassicurare in tutti i modi la popolazione, gli abitanti dell’Italia hanno davvero paura e in alcuni casi sono corsi nei supermercati delle rispettive città a fare la scorta dei beni di prima necessità.

La paura ha preso la mano anche ai personaggi noti del mondo della tv e non solo, in molti hanno quindi deciso di divulgare i diversi messaggi dell’OMS sulle regole da seguire. 

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ, TUTTI PARLANO DEI SUOI CAPELLI: PERCHÉ E LE DOMANDE DEI FAN

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE NON CI SARÀ, LA DECISIONE “A TUTELA DELLA SALUTE”

Giulia De Lellis terrorizzata spaventata dal Nuovo Coronavirus: il messaggio

Coronavirus, Giulia De Lellis terrorizzata: "L'avevo sottovalutato"
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’apprezzatissima influencer Giulia De Lellis è sempre al centro dell’attenzione dei suoi milioni di follower e nelle ultime ore ha voluto condividere con loro la sua paura per il Nuovo Coronavirus che negli ultimi giorni si sta diffondendo molto velocemente in Italia.

Mediante alcuni mini video pubblicati sulla sua pagina social, la famosissima influencer ha fatto sapere a tutti i suoi fan il suo terribile stato di ansia confessando di aver sottovalutato la nuova minaccia.

Quando il virus fece la sua prima comparsa ad Wuan, la nota compagna di Andrea Iannone si mostrò con una mascherina sul viso. All’epoca dei fatti, Giulia attirò a sé tantissime critiche, ora invece ha spiegato la poca importanza di alcune mascherine e ha promosso le indicazioni dell’OMS.

Insomma, la paura non risparmia proprio nessuno e nemmeno i personaggi famosi sono immuni all’ansia e alla paura che il Nuovo Coronavirus sta suscitando.

Impostazioni privacy