Da Giulia De Lellis alla Rodriguez: gli allenamenti delle star in quarantena

La quarantena è dura per tutti ma alcune star, come Giulia De Lellis e Belen Rodriguez, utilizzano questi giorni per tenersi in forma – Video

Da Giulia De Lellis alla Rodriguez: gli allenamenti delle star in quarantena
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (screenshot)

In questo lungo e quasi interminabile periodo di quarantena a causa del contagio da Nuovo Coronavirus, anche le star si trovano in difficoltà, ma per ammazzare il tempo molte di loro decidono di tenersi in forma: ecco gli allenamenti di Giulia De Lellis, Belen Rodriguez ed Emma Marrone.

La bella Rodriguez, nota per le sue tante apparizioni televisive e per essere la conduttrice di ‘Tu Si Que Vales‘, in una recete storia postata sulla sua pagina Instagram ha mostrato come allenarsi anche in casa può essere semplice e stimolante.

Nel video si vede Belen, con un simpatico top corto e dei leggings neri, intenta a fare addominali, trazioni e molto altro.


Fonte video: CheNews

Un’altra star che prova a mantenersi in forma anche stando a casa è la famosissima influencer Giulia De Lellis. A proposito di Giulia, in molti sicuramente già sapranno che la sua relazione con Andrea Iannone sembra essere appesa ad un filo. In merito Andrea ha dichiarato: “Non so dov’è”.

Se l’indiscrezione della fine della loro storia è vera, il miglior modo per scaricare la tensione è proprio quello dell’attività fisica. Giulia, proprio come Belen, si è mostrata in casa mentre fa addominali, squat e diversi allenamenti per le gambe e per le braccia.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE: “DICEVANO CHE SAREI DURATA POCHI MESI”

Giulia De Lellis, Belen Rodriguez ed Emma Marrone si allenano in tempi di quarantena

Da Giulia De Lellis alla Rodriguez: gli allenamenti delle star in quarantena
Giulia De Lellis ed Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

I diversi volti noti del web e della televisione italiana tra cui Giulia De Lellis, Belen Rodriguez ed Emma Marrone hanno deciso di mantenere la forma fisica ed allenarsi in casa propria a durante questi giorni di quarantena a causa del contagio da Nuovo Coronavirus.

Come si può vedere dal video postato, la bella De Lellis, ha deciso di condividere con i suoi fan i tanti esercizi che ogni giorno fa per evitare la sedentarietà e per non perdere l’invidiabile forma fisica.


Fonte video: Chenews

Anche la famosa ed apprezzata vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘, Emma Marrone, dopo alcuni video postati in cui la si può vedere mentre pulisce tutta casa e riordina il giardino, in queste ore si è mostrata mentre fa esercizio fisico.

LEGGI ANCHE –> TINA CIPOLLARI FA SORRIDERE I FAN: ECCO COM’È “INGRASSATA” IN QUARANTENA

Il video della cantante è molto divertente soprattutto perché è in modalità time lapse e mostra i tanti sforzi della cantante molto velocemente. Anche in questo caso, come per Giulia e Belen, Emma fa vedere ai suoi tantissimi fan e follower come si tiene in forma e scaccia la noia in questi lunghi giorni.


Fonte video: CheNews

Impostazioni privacy