Romina Power torna da Al Bano: di nuovo insieme in Puglia

Lo annuncia lei stessa su un post Instagram: “felice di tornare in Puglia, a casa” e dove se non a Cellino San Marco nella tenuta di Albano?

Romina Power
Romina Power (foto Instagram)

Romina Power avrebbe confermato di essere diretta in Puglia con queste parole su Instagram: “Dopo la trasmissione “Amici” ieri sera, sono felice di tornare in Puglia a casa per stare nel bosco, accendere il fuoco, raccogliere limoni e vedere sbocciare la Primavera”. Ma nella tenuta di Cellino San Marco ci sarebbe anche Loredana Lecciso, come aveva dichiarato recentemente lo stesso Albano nel corso di un’intervista al giornale Oggi.

Romina Power
Romina Power e il suo post (foto Instagram)

Sembra ormai evidente il fatto che Albano e Romina Power siano ancora oggi molto legati. I due sono spesso insieme per impegni lavorativi e mostrano costantemente una grande intesa. Un’armonia tra i due emersa soprattutto nelle ultime puntate di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi dove Albano e Romina sono stati ospiti fissi regalando a tutti dei siparietti molto divertenti e anche qualche piccola gaffe.

Albano e Romina restano una di quelle coppie che gli italiani continuano ad amare perchè hanno fatto sognare mole generazioni. La loro storia d’amore è durata circa 30 anni ed ha appassionato milioni di fan, tanto da far sperare a molti di loro in un ritorno di fiamma tra i due, cosa che al momento sembra piuttosto improbabile.

A Cellino San Marco, infatti, c’è Loredana Lecciso. Lei e Al Bano avevano deciso di rimanere nelle Tenute di Albano in Puglia per trascorrere insieme questo difficile periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBANO RACCONTA L’AMORE PER ROMINA, LEI SCHERZA SUI SOCIAL

Eppure, prima che scoppiasse la pandemia da coronavirus Albano e Romina erano stati avvistati parecchie volte insieme anche a pranzo fuori. Sembrerebbe quindi che ci sia stato un riavvicinamento tra i due dal punto di vista artistico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBANO, QUARANTENA CON LOREDANA LECCISO, ROMINA POWER INFURIATA…

Molti sperano che questo possa essere un punto di partenza per far si che possa riaccendersi anche la scintilla tra i due e riveder fiorire con la primavera una storia d’amore durata una vita.

Impostazioni privacy