Albano e Romina: l’indiscrezione arriva sempre da Sanremo

Alcune indiscrezioni vorrebbero Albano e Romina Power, nella stessa stanza d’albergo, dopo l’ospitata a Sanremo. Lui non ammette, ma nemmeno nega

Albano e Romina: l'indiscrezione, avrebbero dormito insieme a Sanremo
Albano e Romina a Sanremo (Fonte foto: optimagazine.com)

La tanto decantata (e cantata) felicità, sembrerebbe essere tornata per Albano e Romina. Negli anni, ma soprattutto negli ultimi mesi, tante, le indiscrezioni legate ai due artisti, che erano stati compagni anche nella vita.

Tutto però, non sembrava andare per il meglio, quando solo pochi mesi fa, il cantante pugliese perse la mamma e la Power non poté stargli vicino per motivi di salute, a differenza della sua seconda compagna, Loredana Lecciso. Poi, l’annuncio della presenza a Sanremo 2020 come ospiti, e le tante novità, come la nuova canzone inedita.

LEGGI ANCHE: YLENIA CARRISI, NON SOLO ALBANO E ROMINA: LE PAROLE DI RABBIA DI YARI

LEGGI ANCHE: ALBANO, ROMINA E LECCISO: QUESTE INCREDIBILI RIVELAZIONI CAMBIANO TUTTO

Albano e Romina, importanti novità sulla coppia

Albano e Romina: l'indiscrezione, avrebbero dormito insieme a Sanremo
Albano e Romina a Sanremo (Fonte foto: rainews.it)

Indiscrezioni che si inseguono, interviste, testimonianze. Non è facile capire fino in fondo cosa ci sia di reale e cosa invece, possa essere dettato dalla fantasia. Di certo, Albano Carrisi e Romina Power, non erano mai sembrati così vicini, da quando decisero di separarsi. Per farli tornare sul palco dell’Ariston, non ci sono volute solo le chiamate di Amadeus tra l’altro, ma la bravura, soprattutto artistica, del loro amico, Mario Summa, che ha lavorato alla canzone inedita, poi cantata dalla coppia proprio a Sanremo, Raccogli l’attimo, con parole di Cristiano Malgioglio.

I due artisti, compagni di palco in mille occasioni, sembravano aver ritrovato una sintonia, che agli occhi di alcuni, andava ben oltre il semplice feeling artistico, e forse, questa non è un’ipotesi del tutto da scartare. Secondo alcune voci infatti, dopo l’ospitata dell’Ariston, i due avrebbero, nella notte tra il 4 ed il 5 febbraio, dormito nella stessa camera d’albergo. Per ora la notizia non trova fondamenta solide, ma fatto sta, che quando sono state fatte domande al riguardo al cantante di Cellino San Marco, quest’ultimo avrebbe preferito non rispondere, non dando quindi adito a false speranze, ma nemmeno negando che la cosa possa essere realmente accaduta.

Impostazioni privacy