Coronavirus, playlist per la quarantena: ecco i titoli da ascoltare

In questi giorni di quarantena da Nuovo Coronavirus le strade sono vuote e silenziose e non c’è niente di meglio di una playlist per allietare le giornate: ecco alcuni titoli da ascoltare assolutamente

Coronavirus, playlist per la quarantena: ecco i titoli da ascoltare
Mahmood, Fonte foto: Instagram (screenshot)

In questi giorni di lunga quarantena le strade sono deserte e molto silenziose, in casa a si sta tutti insieme e a volte non se può davvero più: ecco una playlist per sconfiggere la noia durante il Nuovo Coronavirus.

Tra le tante canzoni vi è quella di Mahmood noto vincitore del Festival di Sanremo di qualche anno fa. Il titolo è ‘Rapide‘.


Fonte video: Youtube (Mahmood)

Un altro brano molto amato da grandi e piccini anche se non ha avuto molto successo durante il Festival di Sanremo 2020 è quello di Elettra LamborghiniMusica – e il resto scompare‘.


Fonte video: Youtube (Elettra Lamborghini)

La musica internazionale è sempre la protagonista e anche in questi giorni, magari durante alcuni allenamenti casalinghi, possiamo ascoltarla. Tra i titoli da consigliare vi è un grande classico della ‘Umbrella‘ della mitica Rihanna.


Fonte video: Youtube (Rihanna)

La scelta è davvero ampia e ognuno di noi può ovviamente scegliere quale colonna sonora gli si addice di più al proprio stato d’animo.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, QUARANTENA E SERIE TV DA VEDERE: 5 TITOLI SCELTI PER VOI

Coronavirus, playlist per la quarantena: da Mahmood a Rihanna

Coronavirus, playlist per la quarantena: ecco i titoli da ascoltare
Ed Sheeran, Fonte foto: YouTube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=2Vv-BfVoq4g)

Tantissimi sono i titoli dei brani da ascoltare in questi lunghissimi giorni di quarantena per limitare il contagio da Nuovo Coronavirus: ecco altri consigli di musica rilassante. 

Tra i tanti brani consigliati vi è ‘Perfect‘ la romanticissima e molto rilassante canzone di Ed Sheeran.


Fonte video: Youtube (Ed Sheeran)

Tra i tantissimi protagonisti di Sanremo 2020 tutti noi ricordiamo il bravissimo e molto apprezzato dal pubblico italiano e non solo Tiziano Ferro. Con i suoi tantissimi brani, Ferro ha emozionato e fatto innamorare intere generazioni. Di seguito ‘Accetto Miracoli‘.


Fonte video: Youtube (Tiziano Ferro)

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, QUARANTENA E FILM DA VEDERE: 5 TITOLI SCELTI PER VOI

Ed infine un grande classico della musica internazionale che ci ispira sempre tanta forza e coraggio si tratta di ‘We are the Champions‘ dei mitici Queen.


Fonte video: YouTube (Queen Official)

Impostazioni privacy