Eva Henger, critiche social sotto al post: “sei un’egoista arrivista”

Eva Henger continua a stupire i suoi seguaci su Instagram. Nell’ultimo post accanto ai vastissimi complimenti, ci sono moltissime critiche.

eva_henger_
Eva Henger Instagram

Durante questi giorni di quarantena, la maggior parte dei vip nostrani cercano di intrattenere i loro amati follower sui canali social. C’è chi si divide tra dirette Instagram e stories e chi preferisce semplicemente postare vecchie foto per ricordare bei momenti passati.

Una tra queste è Eva Henger che nonostante i suoi 46 anni rimane una delle donne più belle e affascinanti dello spettacolo.

In tempi di quarantena l’ex modella carica ogni giorno sul suo profilo social una foto diversa sia per esorcizzare il periodo sia per regalare un momento di relax a tutti gli uomini che la seguono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EVA HENGER NON INVECCHIA MAI, FAN IN DELIRIO SUI SOCIAL 

Pioggia di critiche sotto l’ultima foto Instagrama di Eva Henger

https://www.instagram.com/p/B-KrUyxjyaX/?igshid=1arc66glsk406

Da quello che si nota sotto i commenti che i vari utenti le lasciano alle foto pubblicate, l’ex pornodiva sembra essere molto amata. In tantissimi apprezzano il suo corpo statuario che Eva mette in mostra tra bikini mozzafiato e abiti succinti.

Però a quanto pare non tutti i suoi followers sono concordi nell’approvare positivamente questi scatti. Tanto che nell’ultima foto postata, l’ex isolana appare in costume da bagno, calzando dei vertiginosi tacchi rosa e un giubbino coordinato alle scarpe.

Il bikini scollatissimo mette in risalto il fisico marmoreo e il seno prosperoso. Sotto il post la Henger commenta con un augurio per il prossimo futuro: Questa foto l’abbiamo scattata a Natale, quando non immaginavamo minimamente ciò che sarebbe accaduto. Spero con tutto il cuore che torneremo a sorridere così all’aria aperta al più presto possibile

Dunque la foto è stata scattata in un momento di estremo relax e in grande serenità, senza poter immaginare che mesi dopo, la situazione si sarebbe del tutto capovolta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EVA HENGER: NUOVO POST DA PERDERE LA TESTA SU INSTAGRAM

In ogni caso la maggior parte dei followers dell’ex modella ha apprezzato pienamente lo scatto, ma qualcuno invece l’ha additata di essere un’egoista mostrando tali foto in un momento così delicato. Questo il commento:

Io penso che tu sia un egoista arrivista. Giusto che il grande prof. Raffaele Morelli, ci invita alla distrazione per evadere un pò da questo virus (l’uomo invisibile). Ma tu mamma di figli che ricordi sono… E solo per mostrare il tuo corpicino. Ok complimenti… Mo mettiti a fare il ricamo. Buona vita

Impostazioni privacy