Eva Henger mostra il lato B su Instagram direttamente da Sharm

Incanta sempre i suoi fan, Eva Henger che nella giornata di ieri ha postato un’incredibile foto di spalle su Instagram, mentre sale la scaletta in piscina

Eva Henger mostra il lato B su Instagram direttamente da Sharm
Eva Henger (Instagram screenshot)

Sempre bellissima, l’ex attrice e conduttrice Eva Henger, in queste ore al centro di alcune polemiche che la vedono in disaccordo con la figlia Mercedesz, che avrebbe da poco rivelato l’identità del suo vero padre.

Ecco, la sua ultima foto sul social Instagram, direttamente da Sharm el Sheikh, dove l’attrice si concede un po’ di vacanza. Nella foto, l’opinionista televisiva, nata nel 1972, è di spalle ed indossa un costume a dir poco succinto.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez si baciano davanti ad un “copo nudo”

Eva Henger, che lato B su Instagram: boom di Like

Eva Henger mostra il lato B su Instagram direttamente da Sharm
Eva Henger (Instagram screenshot)

La bellissima ex attrice, nata in ungheria, si fa ritrarre di spalle mentre sale su per la scaletta della piscina del residence. Occhiali da sole e costume intero nero, che però, lascia poco all’immaginazione nella zona posteriore inferiore, Eva commenta così la foto, con la sua didascalia: “Sole, mare, coccole e amore. Questo è per me Sharm”. Oltre alla splendida forma della quarantasettenne di Gyor, si può notare anche un tatuaggio che l’opinionista televisiva, porta all’altezza del collo.

https://www.instagram.com/p/B5YeG0yjFv2/

Non tarda ad arrivare, la risposta dei fan. I Follower della bella Henger, hanno lasciato alla foto, postata da meno di 24 ore, più di 27.000 Like, con i numeri che potrebbero ulteriormente crescere. I commenti alla foto invece, sono ad ora, più di 480.

A proposito di amore, tra gli ultimi post della Henger, proprio una foto dove è abbracciata ad uomo che la bacia. La didascalia per il post, fu leggermente più lunga e recitava: “Non c’è niente più bello che scoprire che un amore, un legame può diventare sempre più forte, superando ogni difficoltà. Quando un amore nasce da veri sentimenti non esiste nulla che può annullare tale legame”. Notizia bomba data dalla bella ex attrice, ben sei giorni fa per la gioia degli amanti del gossip. Tra le ultime foto della Henger, anche una in cui lei fa yoga.

Leggi anche: Passeggiando a Milano: ultimo post Instagram di Cecilia Rodriguez

 

Impostazioni privacy