Eva Henger non invecchia mai: fan in delirio sui social

L’attrice ungherese Eva Henger è sempre in gran forma. Nonostante il passare degli anni rimane ancora tra le donne più affascinanti del mondo dello spettacolo

Eva Henger
Eva Henger (Fonte Instagram)

Gallina “vecchia” fa buon brodo. Sembra il modo di dire più azzeccato per Eva Henger, che a 47 anni si mantiene ancora in splendida forma tanto da fare invidia a tante ventenni e trentenni. Lo testimoniano gli ultimi scatti che l’ex stella del mondo del porno ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram.

In tal senso è emblematica l’immagine che la ritrae sulla sabbia di una spiaggia egiziana. Indossa un monokini nero con delle spaccature sui fianchi, e un turbante in tinta del medesimo colore. Il resto lo fa un lato B che lascia a bocca aperta e la fa sembrare nettamente più giovane.  Naturalmente il post ha guadagnato ondate di like (circa 18mila) e di commenti decisamente positivi. I complimenti sulle sue forme mozzafiato si sprecano e soprattutto sono leciti visto l’indiscutibile bellezza che la donna ancora può vantare alla soglia dei 50 anni.

LEGGI ANCHE -> EVA HENGER: NUOVO POST DA FAR PERDERE LA TESTA SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE -> EVA HENGER MOSTRA IL LATO B SU INSTAGRAM DIRETTAMENTE DA SHARM

Eva Henger, le diatribe del recente passato

Eva Henger: nuovo post da perdere la testa su Instagram
Eva Henger (Instagram screenshot)

Il tutto è accompagnato da un didascalia profonda che lascia trasparire il suo legame con la natura: “Il mare è una mancanza senza riposo come il deserto che in tempo fu il suo fondale. Per capire la bellezza di una rosa dovremo camminare a lungo nel deserto”.

Dunque, il periodo tribolato con la figlia Mercedesz è ormai alle spalle. Una querelle che ha tenuto banco per diversi mesi tra la fine del 2019 e l’inizio del nuovo anno. Ad onor del vero la questione tra le due non è ancora arrivata ad una risoluzione vera e propria anche perchè oltre a questa vicenda a tenere banco è anche la polemica tra Eva e il fidanzato della figlia Lucas Peracchi. A quanto pare però mamma e figlia hanno avuto un piccolo riavvicinamento. Almeno per quanto riguarda la questione inerente alle dichiarazioni di Mercedesz circa la reale paternità del defunto Riccardo Schicchi, il peggio è ormai passato.

 

 

Impostazioni privacy