Eva Henger: nuovo post da perdere la testa su Instagram

Davvero notevole, uno degli ultimi post condivisi dall’ex attrice, Eva Henger. Due foto di spalle, dove è possibile apprezzare il lato B

Eva Henger: nuovo post da perdere la testa su Instagram
Eva Henger (Instagram screenshot)

Nuova foto, davvero particolare, per la bellissima ex attrice, Eva Henger. L’ungherese, si lascia fotografare di spalle, su un’altalena in una zona con il clima estivo.

Proprio il costume della bella Eva, mette in risalto il lato B dell’opinionista televisiva, davvero perfetto, nonostante l’età.

Leggi anche: Da Silvia Toffanin c’è Paolo Ruffini: a Verissimo, l’addio a Diana Del Bufalo

Eva Henger su Instagram: che lato B !

Eva Henger: nuovo post da perdere la testa su Instagram
Eva Henger (Instagram screenshot)

Quarantasette anni e non sentirli: Eva Henger, continua a mostrare la sua forma fisica di altissimo livello, sul social, Instagram. La stupenda ungherese aveva già abituato i propri fan a foto davvero sensuali, e non è nemmeno la prima volta che mette in risalto il suo invidiabile lato B, ma l’ex attrice a luci rosse, sicura dei propri mezzi, ha voluto fare un altro piccolo regalo ai suoi fan.

Come per la maggior parte degli ultimi post condivisi dall’opinionista ungherese, è possibilissimo pensare che anche l’ultimo, sia stato postato da Sharm El-Sheikh, visto il clima estivo che al momento, di certo è difficile trovare in Europa. La bella Eva ne approfitta per sfoggiare il suo fisico e restarsene in costume, nello specifico un due pezzi bianco e nero, che ne risalta le incredibili curve. Nel post, la quarantasettenne è seduta di spalle su un’altalena e il modello del costume lascia poca immaginazione per quanto riguarda il lato B, che i Follower possono apprezzare da ben due angolature. Sono infatti due, le foto postate da Eva, nella stessa comoda posizione, ma fotografate da due distanze diverse.

A seguire, il post davvero sexy della bellissima Eva Henger:

https://www.instagram.com/p/B6OiQjPju5x/

Il post, ha ricevuto in un giorno, più di 45.000 “Mi piace” e quasi mille commenti, da parte degli attivissimi Follower di Eva, che al momento sono poco più di 700.000. I post di Eva Henger invece, hanno raggiunto quota 1.709. La bella ex attrice, ne ha condiviso anche un altro ancor più di recente, anch’esso in costume, ma stavolta con l’intero corpo rivolto verso l’obiettivo. Eva, indossa anche una camietta rosa, ma sbottonata, che comunque la copre solo parzialmente.

Leggi anche: Joao Felix, chi è la fidanzata Maragarida Corceiro

 

Impostazioni privacy