Domenica Live, Eva Henger: chi è e l’accusa al fidanzato di Mercedesz

Tra gli ospiti di Domenica Live di oggi c’è Eva Henger: chi è l’attrice e conduttrice, età, instagram e l’accusa a Lucas Peracchi, il fidanzato di Mercedesz

Domenica Live, Eva Henger: chi è e l'accusa al fidanzato di Mercedesz
Eva Henger (Instagram, screenshot)

Noto personaggio televisivo, attrice e conduttrice televisiva, bellissima e apprezzata da tantissimi telespettatori e follower sui social: chi è l’ospite di Domenica Live Eva Henger, età e la storia dell’accusa al fidanzato della figlia Mercedesz, Lucas Peracchi.

Eva nasce il 2 novembre del 1972 a Györ, in Ungheria, è del segno zodiacale dello scorpione ed è alta 178 cm per 54 Kg. Grazie alla sua famiglia è sin da piccola in contatto con il mondo dell’arte, e sebbene inizi a lavorare come infermiera, nel 1989 vince i concorsi di Bellezza Miss Teen Ungheria e Miss Alpeadria nel ’90.

Decide di trasferirsi in Italia e conosce Riccardo Schicchi, noto e defunto regista di film a luci rosse, nonché padre di Mercedesz. Eva partecipa diversi film del settore, fino a quando poi sceglie di cambiare ambito e iniziare la carriera televisiva.

LEGGI ANCHE –> Domenica Live: chi è Mercedesz Henger: età, vita privata, fidanzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#buonanotte #bellagente #⭐️ #sunshineloveme #beautyfulplace #👑

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:

DOMENICA LIVE – OSPITE EVA HENGER: CHI È LA CONDUTTRICE, INSTAGRAM, ETÀ E L’ACCUSA AL FIDANZATO DI MERCEDESZ

Sarà dunque la nota Eva Henger, una delle ospiti al programma Domenica Live di oggi.

Il suo esordio in tv arriva nel 2011 con Convescion, a cui seguono diversi programmi come Stracult, La Fattoria, Paperissima sprint e Azzardo. Nel corso di queste partecipazioni i ruoli da lei ricoperti sono diversi, sia come parte del cast sia in conduzione. Successivamente arrivano anche Pomeriggio 5 e Domenica Live, in cui si mostra nei panni di opinionista.

Senza dimenticare la partecipazione a L’isola dei famosi, che ha fatto molto discutere per il caso della presunta marijuana e Francesco Monte.

LEGGI ANCHE –> Chi è Levante, intervistata da Le Iene: tra Ibrahimovic e Cremonini

Per quanto riguarda la vita privata, la bella conduttrice è sposata con Massimiliano Caroletti dal 2013; dall’unione è nata Jennifer. Fanno molto discutere invece i rapporti di Eva attuali con la figlia, e in special modo con il fidanzato Lucas Peracchi. Eva infatti lo ha accusato di assumere atteggiamenti impropri nei confronti di Mercedesz e di essere violento. Stando a quanto raccontato, la figlia sarebbe plagiata dal fidanzato.

Impostazioni privacy