Diletta Leotta, non si perde d’animo: “Domani avrà un sapore speciale”

Nel suo ultimo post su Instagram Diletta Leotta ha espresso il suo auspicio in vista del futuro. Un breve messaggio caratterizzato da emozioni e speranze

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte Instagram)

Meno male che Diletta c’è. La bionda conduttrice di Dazn con le sue immagini e i suoi spunti, continua a tener compagnia agli italiani (in particolar modo al pubblico maschile) su Instagram direttamente dalla sua casa di Milano. Tra smart working, esperimenti in cucina e sedute di allenamento alquanto sexy, l’affascinante ragazza siciliana, si sta rivelando una delle grandi protagoniste di questa lunga quarantena, che probabilmente andrà oltre il termine prefissato del 4 aprile.

LEGGI ANCHE -> DILETTA LEOTTA SORPRENDE IL FIDANZATO IN QUEL MOMENTO. CHE STA FACENDO? 

Diletta Leotta, ultimo emozionante post su Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram screenshot)

Naturalmente come tutti le persone comuni, anche Diletta in questi giorni sta lasciando trasparire le sue sensazioni più profonde, le sue speranze di lasciarsi una volta per tutte questa storia alle spalle e riprendere la propria quotidianità.

A tal proposito nel suo ultimo post la Leotta si è lasciata andare ad un pensiero, che rispecchia un po’ quello degli italiani in questa fase. Nell’immagine si vede lei con un’aria pensierosa, ma con un pizzico di fiducia nel riprendere. Ed ecco la didascalia a riguardo: “Penso a domani e al giorno in cui riabbracciarci avrà un sapore speciale!
🤗♥️”.

LEGGI ANCHE -> DILETTA LEOTTA SENTIMENTALE: “L’ABBRACCIO PIù BELLO DEL MONDO” 

La faccina finale è il segno eloquente di come nonostante tutto la prorompente donna meridionale non si perda d’animo anche quando la situazione è oggettivamente complicata. Inoltre, il calore dei suoi fan di certo è un toccasana, che in un momento di prolungata solitudine, può essere molto utile per evitare di alienarsi e lasciarsi andare allo sconforto.

D’altronde con circa 6,2 milioni di followers, che non aspettano altro che lei posti qualsiasi genere di contenuto, è difficile sentirsi soli. Certo a volte qualcuno si lascia andare a qualche commento non proprio carino, ma fa parte del gioco e questo Diletta lo sa bene. Non rimane che seguire il suo consiglio e aspettare che il domani arrivi presto, e chissà se veramente sarà migliore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Penso a domani e al giorno in cui riabbracciarci avrà un sapore speciale! 🤗♥️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy