Amici 19, Gemma Galgani manda un messaggio: “Vincete le vostre paure”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

Amici 19 è tornato in onda con la solita striscia pomeridiana in attesa della nuova puntata di stasera della semifinale che sarà in onda in prima serata.

Gemma Galgani
foto facebook Gemma Galgani

Torna questa sera in prima serata il talent show di Canale Cinque, condotto come sempre da Maria De Filippi, che questa sera con la penultima puntata, ovvero la semifinale decreterà i nomi dei quattro finalisti tra i cantanti Gaia, Giulia e Nyv e i ballerini Nicolai e Javier.

Prima della puntata però i concorrenti rimasti in gara, ricevono un messaggio speciale da una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, ovvero Gemma Galgani, che con le sue parole riscalda il cuore di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LE IENE, L’ANNUNCIO SPIAZZA TUTTI

Amici 19, Gemma Galgani manda un video: “Superate le vostre debolezze

Amici 19 arriva Gemma Galgani che il grande pubblico conosce molto bene, è una delle dame protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, ma oggi è stata una vera fonte di ispirazione per i ragazzi rimasti in gara nel talent.

“Siete davvero bravissimi e se posso darvi un consiglio cercate di superare i vostri momenti di debolezza e di vincete le vostre paure, perchè vi renderanno più sicuri. Vi amo tutti e sinceramente non vorrei essere nella giuria in queste ultime puntate perchè siete tutti bravi e mi avreste creato delle difficoltà. In bocca al lupo e mettetecela tutta. Un bacio” sono queste le parole che la dama regala ai ragazzi che rimangono senza parole e molto felici per le belle parole della donna che arrivano come un vero incoraggiamento in vista della puntata di questa sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ROMINA POWER NON PERDE LA SPERANZA

Ma non è tutto, un grande in bocca al lupo arriva anche da Jacopo, il cantante eliminato la scorsa settimana dl talent che chiama la sua amica Nyv: “Vai a lezione esponi questo problema e vedrai che le cose vengono fuori, mi da fastidio vedere una persona come te che potrebbe vincere cosi bloccata. Siamo stati dei privilegiati a stare li dentro perchè possiamo fare questo e lo si legge nei tuoi occhi che questo per te vuole essere un lavoro. Ti chiamo perchè ci tengo a te e voglio che vinci questo programma perchè te lo meriti. Credici Nyv perchè puoi farcela, per quanto bene voglio agli altri, nessuno è te, quindi credici”.