Le Iene, l’annuncio social spiazza tutti: ecco di cosa si tratta

Le Iene proprio in queste ultime ore hanno fatto un grande e importante annuncio social che riguarda il destino della trasmissione. Scopriamo di cosa si tratta.

Le Iene
foto facebook Le Iene

Sembra proprio che finalmente è arrivato l’annuncio che tutto il pubblico di Italia Uno si aspettava da diverso tempo, dopo la sospensione di diversi programmi per l’emergenza del Coronavirus, lo show mediaset è pronto a tornare in onda.

Lo hanno reso ufficiale proprio i protagonisti della trasmissione che con un video postato su Instagram, hanno raccontato la bella novità a tutto il pubblico televisivo e social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: RITA PAVONE: “ALCUNI HANNO L’ANIMA MALVAGIA”

Le Iene tornano in onda: ecco l’annuncio ufficiale

Le Iene
foto facebook Le Iene

Le Iene  tornano in onda, adesso è ufficiale, la novità è arrivata da pochi minuti proprio tramite i canali social dei protagonisti che ogni settimana realizzano i servizi che poi vanno in onda.

La data è quella del 23 Aprile, quindi anche se ci vorrà ancora un pò di tempo sembra proprio che ormai non ci siano davvero più dubbi, già perchè già in passato la rimessa in onda era stata rimandata.

Ricordiamo che questo programma che va in onda due volte a settimane su Italia Uno, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino era stato sospeso come molti altri a causa dell’emergenza del Coronavirus, al fine di rispettare le nuove norme imposte dal Decreto Governativo del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BRUNO BARBIERI, ARRIVA LA SFIDA 

Ad ogni modo ad essere felici di questo annuncio per primi sono stati tutti i telespettatori che sotto al video non hanno potuto fare a meno di commentare e di espreimere la loro felicità: “Non vedo l’ora! Ci mancate tanto in questo periodo. Tu soprattutto 😘” scrive qualcuno e ancora: “We non vedo l’ora di vedervi ❤️😍🤗😘” scrive qualcun’altro.

Insomma davvero una bella notizia, e diciamo che tutti ne avevano molto bisogno visto il tragico momento che tutta l’Italia sta vivendo ormai da diverse settimane. In ogni caso vi continueremo a tenere aggiornati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Monteleone (@a_monteleone) in data:

Impostazioni privacy