Vasco Rossi, su Instagram: “Cosa non bisognerebbe mai fare”

Vasco Rossi torna forte protagonista social con il suo nuovo post pubblicato da qualche ora sul suo profilo Instagram. Scopriamo di cosa si tratta.

Vasco Rossi
foto facebook Vasco Rossi

E’ senza dubbio uno dei cantanti più amati del panorama italiano e da quando tutti siamo in quarantena forzata, è diventato anche un vero protagonista social, ogni giorno infatti il mitico Blasco pubblica un post su Instagram in cui ci riserva qualche consiglio.

Nel caso specifico di oggi, il suo consiglio riguarda quello che ognuno di noi non dovrebbe mai fare. Scopriamo insieme quale sono state le sue parole.

Leggi anche: BELEN E STEFANO DE MARTINO, IL DETTAGLIO INTENSO

Vasco Rossi, consiglio social: “Cosa non bisognerebbe mai fare”

Vasco Rossi è ancora di più diventato una fonte di ispirazione per tutte le persone che lo seguono da quando il suo modo di comunicare social si è fatto più frequente. merito anche della quarantena forzata di tutti gli italiani.

Cosa non bisognerebbe mai fare? Prendersi troppo sul serio. Anche perché cambiare idea è un attimo. Solo gli stupidi la pensano sempre allo stesso modo. A me capita sovente di dire una cosa e poi tornarci sopra dopo un po’ e rimangiarmi tutto. Questo non è essere rincoglionito, è continuare a interrogarsi, senza pregiudizi” sono queste le parole che il cantante aggiunge alla didascalia della foto pubblicata nelle scorse ore.

Ovviamente anche in questo caso, pure il suo nuovo post è un grande invito a non arrendersi al momento terribile che tutta l’Italia sta vivendo e che forse può generare qualche momento di sconforto.

Leggi anche: EROS RAMAZZOTTI, LA DEDICA COMMUOVE

Tantissimi i commenti di apprezzamento da parte dei suoi followers, che scrivono: “Ecco ecco … oggi questa mi ci voleva” oppure: “Tu sei leggenda” e ancora: “Tutto è il contrario di tutto😘😂😂” e poi tantissimi cuori e baci verso il cantante di Sally.

 

Impostazioni privacy