Romina Power, il post della speranza: “Meditare, pensare e pregare”

Romina Power proprio per questi giorni terribili che tutta l’Italia sta vivendo ha deciso pochi minuti fa di lanciare su Instagram un post pieno di speranza.

Romina Power
Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo anche la cantante che ancora oggi forma una delle più importante coppie artistiche con Albano Carrisi, ha deciso di lanciare un messaggio di speranza tramite i suoi social.

La cantante, con un post Instagram ha invitato tutti ad aiutarsi con la preghiera e la meditazione che in questi casi possono rilassare anche gli animi più turbolenti. Scopriamo cosa ha scritto.

Leggi anche: NICOLA PORRO: “IL TAMPONE E’ANDATO MALE”

Romina Power, il post instagram che parla della meditazione

Romina Power oltre a continuare a riscuotere grande successo per la sua carriera al fianco di Albano e nonostante i continui battibecchi con Loredana Lecciso, è una delle artiste più seguite sui social.

Proprio nel post di qualche minuto fa, la cantante ha invitato tutti ad aiutare a combattere questo brutto periodo che tutti stiamo vivendo a causa del Coronavirus, con la preghiera e la meditazione.

Se non puoi andare fuori vai dentro 🙏#meditare #pregare #pensare” sono queste le parole che la donna ha inserito nella didascalia che si trova al fianco della foto. Parole che hanno emozionato tutte le persone che la seguono che nei commenti non possono fare altro che trovarsi d’accordo con lei.

Leggi anche: GERRY SCOTTI PRENDE IN GIRO ALBANO

Ma non è ancora tutto, l’artista non è nuova a questo tipo di inviti, proprio qualche ora fa aveva anche lei invitato tutti a restare a casa, ammettendo che questa può essere una bella occasione per vivere un periodo di introspezione e riflessione.

“Con il tempo che si ha a disposizione si possono fare tutte quelle cose per cui non si aveva tempo prima: si possono leggere dei libri, che uno avrebbe voluto leggere da tempo, si può fare meditazione, si possono fare dei corsi yoga online” sono state queste alcune delle sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se non puoi andare fuori vai dentro 🙏#meditare #pregare #pensare

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy