Luca Argentero diventerà papà: il commuovente post su Instagram

Luca Argentero finalmente diventerà papà grazia alla sua Cristina Marino: ecco il commuovente post dell’attore su Instagram

Luca Argentero diventerà papà: il commuovente post su Instagram
Luca e Cristina, Fonta: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/lucaargentero/?hl=it)

Il famoso attore ed ex gieffino, Luca Argentero, diventerà papà grazie alla sua splendida compagna Cristina Marino: ecco il commuovente post su Instagram.

A rendere nota la lieta notizia è stato proprio l’attore che, sulla sua pagina social, ha scritto: “IO E TE…DIVENTIAMO TRE!”. La foto che condisce il tenero post mostra Luca e la sua bellissima Cristina sul divano mentre sorridono e si tengono la mano.

Il noto attore 41enne ha nelle orecchie uno stetoscopio e, simbolicamente, ascolta il piccolo feto all’interno della pancia della sua compagna. I due, durante recenti interviste, avevano già dichiarato di voler un bimbo e finalmente è arrivato.

L’amore tra i due è nato appena quattro anni fa mentre entrambi si trovavano sul set della pellicola ‘Vacanze ai Caraibi’. Luca, reduce da una terribile crisi matrimoniale con Myriam Catania, non era proprio felice della sua situazione sentimentale e a tirarlo su ci ha pensato Cristina.

Durante una recente intervista, Argentero ha dichiarato: “Vorrei un figlio ho bisogno di progettualità, di costruzione, di immaginarmi un percorso”.

LEGGI ANCHE–> INSTAGRAM, DOPO IL PUSH UP CHIARA FERRAGNI MOSTRA IL LATO B

Instagram, Luca Argentero diventerà papà: alcune curiosità sull’attore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IO E TE…DIVENTIAMO TRE! 🍼❤️

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

Il famoso attore, Luca Argentero, ha dunque reso noto su Instagram che ben presto diventerà papà grazie alla sua bellissima compagna di vita Cristina Marino.

La coppia già da tempo aveva deciso di volere un figlio e finalmente la lieta notizia è arrivata. I due, come già detto, si sono incontrati sul set del film ‘Vacanze ai Caraibi’, quando Luca era in piena crisi matrimoniale con la sua ex moglie Myriam Catania.

Ecco di seguito alcune curiosità sull’ex concorrente del Grande Fratello:

  • Luca è un tifoso sfegatato della Juventus.
  • Sua cugina è Alessia Ventura nota per la sua partecipazione a Passaparola come letterina.
  • È un grandissimo amate degli animali soprattutto dei cani, infatti, ha con sé un bellissima cagnolina di nome Leila spesso mostrata anche sulla pagina social dell’attore.
  • L’attore è un grande amante dello sport, infatti, pratica nuoto, tennis e yoga.
  • Luca è un grande appassionato di escursioni e spesso si reca in montagna.
  • Adora la vita semplice senza frivoli e superficialità.

LEGGI ANCHE–> INSTAGRAM, PLATINETTE CAMBIA VITA: ECCO LA FOTO CHE DIMOSTRA LA METAMORFOSI

Prima di Cristina, Luca era sposato con la famosa attrice Myriam Catania, ma nel 2009 i due hanno deciso di separarsi consensualmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#worldkissday

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

Impostazioni privacy