Gigi D’Alessio, lo sgarro ad Anna Tatangelo: con chi sta il figlio?

Ospite a Domenica In, Gigi D’Alessio ha parlato di come trascorre questo tempo di isolamento domiciliare 

Gigi D’Alessio (Photo by Giuseppe Cacace/Getty Images)

Tanti gli ospiti di Mara Venier, a Domenica In su Rai Uno. È intervenuto anche Gigi D’Alessio, ovviamente in collegamento via Skype, ed ha fornito il suo punto di vista sulla situazione in cui versa il paese attualmente. Ha raccontato anche di come sta vivendo in casa questo periodo di quarantena.

La storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tanteglo è finita. Ad annunciarlo sono stati i due ex partner sui rispettivi profili social. La relazione è durata una decina di anni e dall’unione è nato anche un figlio, Andrea, il quale ha deciso di rimanere dal padre, lasciando da sola la Tatangelo. In molti si chiedono il perché di questa scelta.

Gigi ha anche altri tre figli, nati dal precedente matrimonio con Carmela Barbato: Claudio, Luca e Ilaria. Andrea, dunque, ha deciso di rimanere col papà e non seguire la mamma che si è, invece, spostata a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Anna Tatangelo – Gigi D’Alessio: dopo l’addio non la lasciano in pace

Gigi D’Alessio snobba Anna Tatangelo e non la menziona nemmeno una volta

Gigi D'Alessio in compagnia di Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (GettyImages)

Nella lunga e amichevole chiacchierata con Mara Venier, Gigi D’Alessio ha raccontato come passa le giornate coi suoi figli: “Abbiamo la fortuna di avere la casa col giardino e siamo dei privilegiati la musica ci fa fare tanto, ci aiuta a superare le giornate, i miei figli hanno fatto una torta con sopra tutta l’Italia”.

Il cantante partenopeo non ha potuto fare a meno di fotografare la drammatica situazione attuale, soprattutto per quanto riguarda la situazione economica: “Vorrei ricordare che lo Stato ha fatto tante misure importanti per l’economia, ma soprattutto bisogna essere concreti nell’immediato perché ci sono persone in difficoltà, che non possono fare la spesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: clamorosa indiscrezione sul loro addio

Ciò che sorprende è che durante tutta la lunga intervista, D’Alessio non ha nominato, mai una volta, nemmeno per sbaglio, la ex compagna Anna Tatangelo. Nonostante la rottura sia recente, Gigi non ha voluto svelare le motivazioni della fine della loro relazione.

Impostazioni privacy