Elettra Lamborghini, lapidaria dopo le accuse: “Non dire cose false”

La famosissima cantante Elettra Lamborghini continua a far parlare di sé e dei suoi presunti ritocchini estetici, ma questa volta risponde: “Non dire cose false”

Elettra Lamborghini, lapidaria dopo le accuse: "Non dire cose false"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota cantante ed ereditiera, Elettra Lamborghini, continua a riempire le pagine del gossip grazie alle sue diverse apparizioni televisive e i suoi scatti e stories su Instagram. Questa volta, però, la questione è diversa perché Elettra è stata “accusata” di essersi rifatta il naso.

L’accusa è arrivata da ‘Striscia la notizia’ che, durante la sua rubrica ‘Fatti e rifatti’, ha mostrato alcuni scatti che dimostrerebbero alcuni possibili ritocchini fatti da Elettra al naso e alle labbra.

L’ereditiera non ci ha pensato due volte e, in una storia su Instagram, ha risposto che non si è assolutamente rifatta il naso e che non avrebbe nessun problema a dirlo.

Ha poi aggiunto, con grande stupore da parte di tutti, che le donne che si rifanno il naso sembrano tutte uguali tra loro. Per provare che le sue parole non sono un modo per discolparsi, ma sono la verità ha mostrato alcuni suoi scatti da bambina e le ha paragonate ad alcune foto da adulta.

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI MOSTRA AI FAN IL SUO FUTURO: UN MOMENTO IMPORTANTE

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE: LA DEDICA SPECIALE E IL RICORDO CHE FA COMMUOVERE

Elettra Lamborghini contro ‘Striscia la notizia’: il conflitto col cibo della cantante

Elettra Lamborghini, lapidaria dopo le accuse: "Non dire cose false"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’amatissima cantante ed ereditiera, Elettra Lamborghini, ha dunque deciso di rispondere alle accuse fatte da ‘Striscia la notizia’ in merito ai suoi diversi ritocchini estetici. Elettra ha spiegato che non avrebbe avuto nessun problema a rivelare i suoi interventi estetici, ma non ne ha fatti.

Inoltre, come detto nel paragrafo precedente, la cantante non sopporta le donne con il naso rifatto perché sembrano tutte uguali.

La nota cantante, durante alcune stories pubblicate qualche ora fa, ha anche raccontato il suo “strano” rapporto con il cibo. L’ereditiera ha spiegato che proprio non riesce a resistere ad un buon piatto e a volte ingrassa, poi però fortunatamente ritorna ad essere come prima.

I fan, però, adorano la Lamborghini in tutte le salse e, come si può vedere dai diversi eventi tenuti dalla cantante, la seguono sempre in ogni sua trasferta.

Impostazioni privacy