Bianca Guaccero tradita? La rivelazione della conduttrice di ‘Detto fatto’

Bianca Guaccero, durante l’ultima messa in onda di ‘Detto fatto’, ha rivelato cose davvero sconcertanti: ecco cos’è detto la conduttrice

Bianca Guaccero tradita? La rivelazione della conduttrice di 'Detto fatto'
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Bianca Guaccero, famosa ed apprezzata conduttrice di ‘Detto fatto‘, ha rivelato alcune cose del suo passato davvero sconcertanti e che hanno lasciato tutti a bocca aperta: ecco cos’ha detto.

Nel corso dell’ultima messa in onda Bianca, accompagnata dal suo fedele amico e collega Jonathan Kashanian, ha deciso di lasciarsi andare e ha confessato di essere stata tradita.

La discussione tra la Guaccero e il suo collega è cominciata perché durante la trasmissione i due hanno affrontato il tema delle “corna” e del libro di Giulia De Lellis, ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io senza stavo meglio’.

In merito la conduttrice ha dichiarato: “Non credo che nessuno abbia mai avuto le corna. Io sono stata tradita e basta”. Bianca ha poi spiegato che il tradimento da parte di un suo ex è avvenuto con “un’amica lontana”.

Jonathan, accodandosi ha Bianca, ha spiegato cosa pensa lui del tradimento. Secondo l’ex concorrente del Grande Fratello, il tradimento sta nell’intenzione ed è soltanto un “gesto carnale”. Inoltre, secondo il co-conduttore, non vi è bisogno di rinunciare all’amore della vita soltanto per un istinto.

LEGGI ANCHE –> CHIARA FERRAGNI PROVA UN NUOVO LOOK: PIOVONO COMPLIMENTI

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI, FOTO E FIRME: TUTTI PAZZI DOPO SANREMO

Bianca Guaccero tradita da un suo ex: la confessione su Moro

Bianca Guaccero tradita? La rivelazione della conduttrice di 'Detto fatto'
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella e seducente Bianca Guaccero si è dunque lasciata andare durante l’ultima messa in onda di ‘Detto fatto‘ e ha rivelato di essere stata tradita da un suo ex. Ha poi spiegato, come già detto nel paragrafo precedente, che il tradimento è avvenuto con un’amica lontana.

Anche il suo collega ed amico Jonathan si è espresso in merito alla questione del tradimento definendolo come un gesto carnale e di puro istinto.

Il grande rapporto che vi è tra Bianca e Jonathan mette entrambi a proprio agio e, come si può vedere durante le diverse puntate di ‘Detto fatto’, tra i due c’è un feeling davvero speciale.

Bianca, però, grazie al suo collega ha anche parlato del possibile flirt con il noto cantante italiano Fabrizio Moro. Il co-conduttore nonché amico di Bianca, ha sottolineato il fatto che durante l’ultima messa in onda di ‘Una storia da cantare’, dove vi era ospite proprio Moro, Bianca non l’ha nemmeno degnato di uno sguardo a causa del forte imbarazzo.

La Guaccero, però, ha risposto per le rime al collega dicendo che era semplicemente concentrata sul suo lavoro e tra lei e Moro non vi è stato alcun imbarazzo

Impostazioni privacy