Belen Rodriguez su Emma Marrone, la confessione inaspettata: “La copiavo”

Durante una diretta, Belen Rodriguez ha raccontato del suo passato ai tempi del fidanzamento con il marito, confessando un particolare su Emma Marrone. 

Belen Rodriguez
foto pagina fb Verissimo

La bella argentina, come tutti gli italiani in questo momento, è costretta a stare in casa in quarantena. Anche lei come la maggior parte dei suoi colleghi vip utilizza molto più spesso i social e in particolare Instagram, dove mostra come occupare il tempo.

Recentemente Belen, tra dirette e stories su Instagram, ha reso partecipi i suoi followers degli allenamenti che fa per mantenersi in forma, ma anche di alcune sue ricette speciali.

Ieri, però, in diretta sull’account di CHI Magazine, la modella ha fornito parecchio materiale sulla sua vita privata, confessando particolari che nessuno ancora conosceva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ: STEFANO DE MARTINO SVELA UN DETTAGLIO INTENSO

Belen Rodriguez confessa in diretta Instagram di aver copiato Emma Marrone. Perché?

Belen Rodriguez, dettagli intimi piccanti: questa è una sua abitudine
Belen Rodriguez – Stefano De Martino (fonte foto: GettyImages)

Nel corso dell’intervista per il magazine, l’argentina inaspettatamente ha messo in mostra anche le sue conoscenze culturali, citando Freud e Platone ma a rendere più succulenta la diretta è stata quella parte in cui Belen ha parlato del passato.

Infatti la modella ha iniziato a raccontare alcuni retroscena inediti di quando Stefano De Martino ha lasciato Emma Marrone per mettersi proprio con lei.

Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex

Dunque una dichiarazione senza precedenti. Chi si sarebbe mai aspettato che la modella argentina, sempre così sicura di sé, per amore imitava la sua rivale storica?

Chissà se Emma è stata messa a conoscenza di questa ammissione, quasi una piccola rivincita per la cantante!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ SORRIDENTE A VERISSIMO:”SONO TANTO FELICE”

In ogni caso il racconto è la dimostrazione palese che in amore siamo tutti fragili, non importa quanto si è belli o ricchi. Se si ha paura di perdere la persona amata o si vuole conquistare l’oggetto dei nostri desideri ognuno di noi è pronto a fare qualsiasi cosa.

Di certo, la breve confessione di Belen non fa altro che renderla umana e soprattutto mostrarla uguale a noi. Sì la modella argentina ne è la prova: in amore vale tutto

 

Impostazioni privacy