Bianca Guaccero furibonda sui social: “Spero che adesso sia tutto chiaro”

Bianca Guaccero, nota conduttrice di ‘Detto Fatto’, si è molto arrabbiata a causa di alcune teorie fatte sul suo stato di salute: “Spero che adesso sia tutto chiaro”

Bianca Guaccero furibonda sui social: "Spero che adesso sia tutto chiaro"
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima e molto apprezzata dal pubblico, Bianca Guaccero, continua ad attirare a sé tantissimi seguaci soprattutto per il noto programma Rai ‘Detto fatto‘. Purtroppo, però, qualche giorno fa la nota conduttrice si è dovuta assentare dal suo programma a causa di una forma influenzale.

In questo clima di paura generale a causa dell’epidemia, ora pandemia stando alle ultime notizie arrivate dall’OMS, da Nuovo Coronavirus, alcuni fan hanno ipotizzato che in realtà la Guaccero sarebbe stata colpita dal virus.

Bianca, ovviamente, non ha gradito le voci messe in giro e sulla sua pagina Instagram ha deciso di rispondere per le rime ai tanti che sospettavano un suo ipotetico contagio.

Sulla sua pagina social, qualche ora fa, la conduttrice ha pubblicato un post in cui ha spiegato che la sua assenza è stata causata da una gastroenterite e ha continuato: “Non ho il Coronavirus, altrimenti lo avrei dichiarato apertamente”.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE, CORONAVIRUS: L’APPELLO AI FANS A CUI SPIEGA COME COMPORTARSI

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA RESTA A CASA E LA MALINCONIA SI FA SENTIRE: “MI MANCATE”

Bianca Guaccero, l’ira sui social: “Non ho il Coronavirus”

Bianca Guaccero furibonda sui social: "Spero che adesso sia tutto chiaro"
Post di Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa e bellissima conduttrice di ‘Detto Fatto‘, Bianca Guaccero, ha deciso di non stare in silenzio e rispondere a tutti quelli che avevano messo la voce in giro che la sua assenza al programma fosse dovuta al contagio da Nuovo Coronavirus.

La conduttrice, come si può leggere dal post pubblicato sulla sua pagina social, ha spiegato che in giro ci sono anche altri virus oltre al Covid-19, infatti, la sua era una forma di gastroenterite.

I fan che seguono Bianca hanno molto apprezzato il suo gesto e il suo post è arrivato ad ottenere ben 29.443 e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un follower ha scritto: “Fai bene a precisare.. l’isteria di massa è più pericoloso di una mandria in galoppo .. riprenditi presto e ci vedremmo più forti che mai”.

Impostazioni privacy