Belen e Stefano a Verissimo: ecco cosa è stato strano e diverso

La splendida Belen Rodriguez tra gli ospiti della puntata di Silvia Toffanin a Verissimo di sabato: ecco cosa le è apparso strano e diverso

Belen Rodriguez e la serenità con Stefano, poi spiega: "È stato diverso"
Belen Rodriguez (fonte foto: GettyImages)

La bellissima Belen Rodriguez, splendida showgirl e conduttrice, nonché regina dei social, interviene come ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin, nella puntata che andrà in onda sabato 7 marzo.

Nel corso dell’intervista, stando a quanto si apprende, l’argentina in fase di registrazione ha raccontato di sé e del suo rapporto con l’amato Stefano De Martino; Belen infatti fa ritorno dalla Toffanin per la prima volta dopo la rappacificazione avvenuta con il suo Stefano.

La nuova serenità ritrovata, l’equilibrio della coppia e l’unione familiare insieme al piccolo Santiago potrebbero dunque parte della sua chiacchierata con la conduttrice del programma che va in onda su Canale 5.

Attraverso i social, e nello specifico le storie su Instagram, Belen ha svelato alcuni retroscena in merito alla registrazione, una volta esser uscita dagli studi della Mediaset e aver fatto ritorno a casa.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ TORNA AD INDOSSARE L’ABITO DA SPOSA: FAN INCREDULI

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ: VISTOSO IMBARAZZO PER LA BATTUTA A C’È POSTA PER TE

LA SPLENDIDA BELEN RODRIGUEZ, INTERVISTATA DA SILVIA TOFFANIN, SVELA IL RETROSCENA SULL’INTERVISTA A VERISSIMO

Belen Rodriguez e la serenità con Stefano, poi spiega: "È stato diverso"
Belen Rodriguez a Verissimo (fonte foto: instagram, screenshot)

La showgirl Argentina Belen è dunque tra gli ospiti di sabato 7 marzo a Verissimo, dalla conduttrice Silvia Toffanin, e in quest’occasione si è raccontata, parlando anche del rapporto con Stefano De Martino e delle serenità ritrovata.

Come detto, una volta tornata a casa dopo la registrazione dell’intervista, ha svelato alcuni retroscena mediante le stories Instagram, affermando anzitutto che “Silvia è stata molto carina, come sempre”.

Tuttavia, c’è un aspetto che la Rodriguez ha notato e che non può fare a meno di raccontare: “In studio non c’era pubblico, è stato diverso, strano”.

Successivamente, prosegue con una speranza, ovvero l’augurio che l’emergenza Coronavirus, l’epidemia che tanto fa preoccupare l’Italia e gli italiani, e che tanto sta modificando le abitudini di tutti, vip e programmi televisivi compresi, “si risolva presto”.

Impostazioni privacy