Coronavirus, Anna Tatangelo resta in casa: “Sono preoccupata, ma…”

La bella Anna Tatangelo, come il resto degli italiani, ha deciso di restare in casa e in una storia su Instagram confessa: “Sono preoccupata, ma…”

Coronavirus, Anna Tatangelo resta in casa: "Sono preoccupata, ma..."
Anna Tatangelo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa cantate ed ex compagna di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, ha deciso di restare a casa e durante una storia pubblicata sulla sua pagina Instagram ha confessato di essere preoccupata per l’attuale situazione.

Tutta l’Italia, infatti, è stata dichiarata “Zona protetta” a causa dell’epidemia, ora pandemia, da Nuovo Coronavirus. Anna, come tanti suoi colleghi del mondo dello spettacolo, ha deciso di mettersi a disposizione dei follower e rispondere ad alcune domande.

Tra i tanti quesiti arrivati alla cantante, un fan ha chiesto: “Come stai passando questo periodo?”.

La cantante ha deciso di rispondere al follower in tutta sincerità e con la massima serenità ha confessato: “Lo sto passando ovviamente in casa, un po’ preoccupata però fiduciosa” – ha poi continuato – “facciamo tutto quello che ci dicono e andrà tutto bene, bisogna essere fiduciosi sempre”.

L’ex di D’Alessio, come tutto il resto d’Italia, è preoccupata è fortemente convinta che quanto prima la situazione rientri.

LEGGI ANCHE –> MARA VENIER IN ANSIA, PREOCCUPATA PER SUO MARITO: “CERCO DI REAGIRE”

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS: ALBANO AMMETTE DI AVERE PAURA. IL SUO APPELLO

Anna Tatangelo resta in casa per sconfiggere il Coronavirus: per la cantante è un periodo davvero difficile

Coronavirus, Anna Tatangelo resta in casa: "Sono preoccupata, ma..."
Anna Tatangelo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella e seducente cantante italiana, Anna Tatangelo, ha deciso di mettersi a disposizione dei suoi milioni di follower per rispondere ad alcune domande ed essere più vicino a questi ultimi durante il periodo di quarantena dovuto ai tanti contagi da Nuovo Coronavirus.

Tra le tante domande ricevute un follower ha chiesto alla cantante come sta trascorrendo questi giorni. La cantante ha risposto di essere un po’ preoccupata, ma molto fiduciosa.

Per Anna, come sicuramente sapranno i suoi tantissimi fan, questo non è un periodo per nulla semplice, infatti, da qualche giorno lei e Gigi D’Alessio hanno comunicato di aver messo fine alla loro relazione.

Tra i due, nel corso degli anni, l’amore è stato davvero forte e la relazione, all’epoca dei fatti, causò la rottura tra D’Alessio e la sua prima moglie. Ora, però, è tutto finito e chissà cosa c’è all’orizzonte per Anna e Gigi.

Impostazioni privacy