Michelle Hunziker pronta per il flashmob Disney: tutti invitati

É tutto pronto per il flashmob Disney a cui prendono parte anche Michelle Hunziker e Serena Autieri: una nuova bella iniziativa per allietare la quarantena

Michelle Hunziker pronta per il flashmob Disney: tutti invitati
Michelle Hunziker (fonte foto: GettyImages)

Arriva una nuova splendida iniziativa per allietare il periodo di quarantena che tutti gli italiani, e non solo, stanno vivendo e per far sentire tutti più vicini: un flashmob Disney che coinvolge anche due personaggi famosi ed estremamente amati, Michelle Hunziker e Serena Autieri.

Come noto, si moltiplicano gli appelli e le misure a restare a casa, al fine da contrastare i contagi da Coronavirus, tra cui quelli dei Vip come Miriam Leone che fa un invito particolare ai suoi fan.

Ma allo stesso tempo, si moltiplicano anche le iniziative per rendere meno pesante possibile il periodo di quarantena, la cui reclusione può generare ansia e depressione.

Ecco che si fa spazio tra le diverse idee e proposte di questo periodo, un vero e proprio flashmob Disney, con Serena Autieri, la voce di Elsa, e Michelle Hunziker, pronte a cantare insieme a tutti gli italiani e le italiane “All’alba Sorgerò”.

LEGGI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, LA DEDICA A PAPÀ EROS CHE SPEZZA IL CUORE – FOTO

MICHELLE HUNZIKER E SERENA AUTIERI PRONTE A CANTARE: TUTTO SULL’INIZIATIVA CHE COINVOLGE L’ITALIA INTERA

Michelle Hunziker pronta per il flashmob Disney: tutti invitati
Serena Autieri – flashmob Disney (fonte foto: Instagram, screenshot)

Martedì 24 marzo alle ore 16:30, tutta Italia, insieme a Michelle Hunziker e Serena Autieri, che hanno annunciato la loro partecipazione entusiasta all’iniziativa, prenderà parte dunque al flashmob Disney, sulle note (e voce) di ‘All’alba Sorgerò”.

Prendere parte a tale evento è davvero semplice e soprattutto alla portata di tutti.

Basterà allora farsi trovare pronti alle 16:30, sul proprio balcone, finestra o casa, smartphone alla mano, pronti per riprendersi durante “l’esibizione”.

LEGGI ANCHE –> TANTI I PAESI VICINI ALL’ITALIA: IL TRICOLORE SUI LORO MONUMENTI

A cose fatte, il video andrà pubblicato sui canali social di ognuno, siano essi Facebook, Twitter e Instagram, ovviamente, nelle stories citando come tag @imperodisney. Tale azione vi farà essere ripubblicati.

Accanto a questo tag, andranno inseriti anche #disneyitalia, @waltdisneystudiosit e le due guest star madrine, per così dire, dell’evento.

Una splendida iniziativa, condivisa come detto anche da Michelle, che proprio di recente ha affermato: “Grazie a Dio, ora sono fuori pericolo”

Impostazioni privacy