Romina Power: il video messaggio di speranza ai suoi fan: “Ritrovate il vostro tempo”

Anche Romina Power manda un messaggio, attraverso un video su Instagram, in cui invita i cittadini a restare a casa. Consiglia alle persone cosa si può fare in questo periodo di quarantena

Romina Power unica: l'annuncio dell'ex moglie di Albano? Da non credere
Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Stiamo vivendo tutti un periodo difficilissimo per via dell’emergenza coronavirus. Dobbiamo restare nelle nostre case, ci sono delle misure restrittive che ci vietano di uscire se non per comprovati motivi di lavoro, di salute e di necessità. Il periodo di isolamento domiciliare può essere duro da affrontare. Ecco allora che Romina Power ha voluto mandare un messaggio di conforto e speranza ai suoi fan.

Il video è apparso poco fa su Instagram. “Ciao! Stare a casa può essere una cosa molto bella perché può essere un periodo di riflessione, di introspezione”, così inizia il videomessaggio di Romina nella sua casa.

Stare nella propria dimora può essere anche un momento per dedicarsi ad attività che prima non potevamo fare per via di tutti gli impegni lavorativi. Ora che la situazione è cambiata, almeno per alcuni, Romina consiglia come passare il tempo in questo periodo di quarantena. Con il tempo che si ha a disposizione si possono fare tutte quelle cose per cui non si aveva tempo prima: si possono leggere dei libri, che uno avrebbe voluto leggere da tempo, si può fare meditazione, si possono fare dei corsi yoga online”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Romina Power bella per “Amici”: ma un dettaglio la riporta alla realtà

Il video con le belle parole espresse da Romina Power. Un messaggio di speranza ai suoi fan e non solo

https://www.instagram.com/p/B9_idoRIRCe/?utm_source=ig_web_copy_link

Il video di Romina è accompagnato da una didascalia corredata dagli hashtag #AndràTuttoBene e #IoStoaCasa, con il simbolo di un arcobaleno.

L’invito della cantante è chiaro: Io vi invito a ritrovare il vostro tempo per riflettere per pensare, per meditare. State a casa”. L’ex moglie di Al Bano poi chiarisce che è uscita solamente una volta per intrattenere il pubblico, ma poi è rientrata subito nella sua casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Romina Carrisi, senza veli, insegna come coccolare il proprio corpo

Recentemente, Romina Power è stata ospite, insieme all’ex marito e partner musicale Al Bano, di Maria De Filippi nel suo programma C’è Posta per te. I due artisti sono stati chiamati a confortare una donna, grandissima fai del duo, che aveva perso il sorriso dopo la morte per incidente stradale del figlio.

Impostazioni privacy